Kissing You
di Aurora_Sogna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
fan scatenata di C-18
15/01/08, ore 00:06

sei grande!!!devi continuare a scrivere perchè6davvero brava!!!6grande!!baci rosa92

14/08/07, ore 16:26

ahh, un errore di cui mi sn accorta sl ora! nella tua ff 18 dice ke le piaceva vedere il tramonto anke quando si divertiva ad uccidere la gente, ma è un errore, xkè la 18 del tempo "normale" nn ha mai ucciso nessuno

17/05/07, ore 01:55

bellissima fanfiction l'ho letta tre volte!!!grande!!!!!!!!! mi raccomando fanne tante altre :pppppp complimenti!! :=)

Mary Cry
07/05/07, ore 13:49

Bhè... mi piace e nn mi piace! Ma finisce così nn c'è nnt da fare, Crillin muore e C-18 è triste...!! Cmq è quasi buffo, la storia ha 18 chap (C-18)!!! Ciao!!!!! Mary

ledy vegy
07/05/07, ore 13:15

bella molto originale sei unica però è un po' triste

06/05/07, ore 21:29

peccatooooo!!!! Mi piaceva qst storia! ç_ç Cmq davvero bella bella bella!

06/05/07, ore 21:10

Bello, anke se triste ç_ç Xò un piccolo epilogo dato ke Cri è di nuovo vivo alla fine del GT, potevi anke metterlo XD Cmq sei te ke devi decidere.

Iron_Maiden
06/05/07, ore 20:37

ç_____________ç che finale ç_ç mi viene da piangere sigh.....cmq è bellissimo ^_^......peccato sia finita la fic xò.......mi sarebbe piaciuto continuasse......spero ne farai 1 altra magari sempre su questa coppia ^^......complimenti x tutta la fic!........cmq ke bello ti piacciono gli IRON ^______^ ciauzz 1 kiss

Super18
06/05/07, ore 19:50

Noooooooooo!!!! E` finitaaaaa!!! e_e Perche`?!!! Cmq bel finale, pero` una cosa, tu lo sai che alla fine Crilin resuscita, vero?!! Cmq, UN KISS, CIAOOOOO!!!!!

Mary Cry
28/04/07, ore 11:41

Nn ti preoc!!! Cmq è bello qst chap!!! Mooolto dolce!!! ^.^ Continua presto!!!

Iron_Maiden
27/04/07, ore 16:31

hai aggiornato ç_ç sone troppo feliceeeeeeeeeee ^^ .....aggiorna presto xò ti pregooooooo ^^.....mi disp che hai avuto problemi...be alla prossima ciauzz

SuperC18
27/04/07, ore 16:03

Ke bello, finalmente hai aggiornato, pecato ero proprio sotto casa tua x ucciderti, xke` ancora nn avevi aggiornato XD!!! Va be ti sei risparmiata il suicidio almeno!!! Ho letto la ff e` bellissima!!! In effetti C18 e` un po` cattivella con sua figlia!!! Ma una cosa nn dirmi ke la fiction e` finita!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO XD!!!! Spero ke nn sia finita se no ki fa altre ff su C18 e Crilin?! Cmq, CIAOOOO!!!! TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAA!!!!!!! @__________________________________________@

SuperC18
24/04/07, ore 16:18

Wuaooooo!!!! ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Sto friggendo dalla curiosita`! Penso ke mi suicidero` se nn continui! Ma nn preocuparti tanto dopo 10 minuti resuscito! ( chissa perche` ?_? ) Boh! Cmq, CONTINUAAAAAA!!!!!! CIAOOOOOOOOO!!!!!!

08/04/07, ore 17:53

ke bel chap sorry se nn ho recensito prima ma nn avevo il pc -.-"...cmq continua presto è bellissima cm storia e sono curiosa di sapere cm andrà a finire xD.....è da 1 bel pò ke nn aggiorni!.....sarebbe il caso di aggiornare o vuoi avere sulla coscenza la morte di tutti i tuoi fan? xD skerzo!......dai alla proxiam e spero al + presto!

Primal
05/04/07, ore 21:31

ti pregoooooooooooo aggiorna presto!!!!! è da quasi 1 mese ke nn aggiorni!......nn ce la faccio più sigh....giorno dopo giorno vengo qui a vedere se hai aggiornato ma nn è kosì.........uffy......xkè nn aggiorni +????? è troppo bella x nn aggiornarla...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]