A travel for a new life
di black_eyes

22/02/13, ore 23:29

Cavolo... l'ho letta tutta d'un fiato.. ho riso, pianto.. mi sono affezionata a Greta... e Darren é esattamente come l'ho sempre immaginato anch'io.. ti faccio molti complimenti mi é piaciuto davvero molto leggere la tua storia.. e , se vuoi, ti invito a leggere la mia FF, é una kurtofsky in corso.. sarei curiosa di sapere che ne pensi.. ancora complimenti e SoMuchNiff!

10/08/12, ore 14:39

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! Uahahahahahahahah! Chupa, chupa dance HA! Chupa, chupa dance HA! (ballo la cucaracha per la stanza). Finalmente, i nostri coccolosi ce l'hanno fatta! Greta tesoro, quel ragazzo benedetto farebbe uscire a ognuna di noi il peggio del nostro istinto animalesco! [non è più un mistero che Grant Gustin è il personaggio principale dei miei sogni erotici, negli ultimi tempi...]
Certo che al ricongiungimento tra Darren e Greta mancava solo Raffaella Carrà con: ''E dall'Italia, dopo venticinque anni, tua sorella è quiii! Lalalalalala...lalalalalala!'' Ammettilo che ci avevi pensato ;D
Cretinate a parte, la storia mi è piaciuta molto e sul mio viso in questo momento c'è un sorriso un po' triste... E' finita... Umpf... Spero non ti abbia scassato le balle con tutti i miei commenti senza senso... Un abbraccio immenso! ;)
*sono piena d'amore in questo momento x') *

07/08/12, ore 00:41

Non ci posso credere.. siamo arrivati alla fine... :(
che dire.. stupendo.. stupendo il finale.. stupendo il signorino Criss (mi piace come lo descrivi.. è come me lo immagino pure io! Lo amo troppo, non posso farci nulla Ahahah)  Stupendo Grant... e... passerò x una assatanata (ma non lo sono, precisiamolo!  :P ) .. ma stupenda la scena Hoooooooot!!! Dio mio sei pazza a scrivere ste cose! Adoro come hai descritto il tutto.. leggevo con aria sognante il tutto.. quanto mi piacciono ste cose in una fanfic!!! Ahahahah
Scherzi a parte, faccio la seria per un attimo..
volevo solo farti i miei complementi per questa storia, sei bravissima.. continua così.. perchè ti sei guadagnata una lettrice tutta per te!
Aspetto con ansia la tua prossima storia.. speriamo che sia al più presto però! Come faccio io se no?!? :P
Anche se io sto continuando la mia.. ma sono sempre indecisa se pubblicarla o no.. vedremo se ne avrò il coraggio ;)
Beh ora mi tocca salutarti... Un'abbraccio carissima... alla prossima!! :D

06/08/12, ore 19:37

Ohhh e finalmenteeee!!! Ci voleva tanto? xD
Ovviamente Darren deve fare sempre il "guastafeste" Lol xD
Ma mi è piaciuto molto come si è sviluppata e come è finita la storia :) una famigliola davvero davvero felice u.u
A che Greta non aveva nessuno, a che si è ritrovata con un fratello ed un ragazzo.. Complimentsssss!! xD
No, davvero bella :)
E niente ti saluto qua perché non so cos'altro aggiungere Lol xD
Un bacio
T.

06/08/12, ore 18:51

Hola hola hola! Ebbene sì, la mia pazzia del giorno è la fissazione per lo spagnolo (che neanche conosco ma chisseneimporta) e il ripetere le parole mille volte insensatamente. Capito capito capito? xD
Ma quanto non mi spiace che questa storia sia finita? Tristezza tristezza tristezzissima... Però è finida in un modo che migliore non si poteva! Gret e Grant stanno insieme, Greta e Grant stanno insieme, Greta e Grant stanno insieme... OK, qualcuno mi dia una randellata in testa. Sono così felice di essere citata nei tuoi ringraziamente! È una cosa che mi fa sentire importante, anche se io non ho fatto proprio una bella cippa di niente. Gracias gracias gracias! ;)
Tornando al capitolo... Davvero, la storia non sarebbe potuta andare meglio! Darren e Greta come fratelli sono carinissimi, e Grant e Greta che "vogliono essere una coppia" be'...Devo davvero dirlo? Massì dai: è assolutamente PERFETTO!
E la scena hot... Be', tranquilla: te la sei cavata decisamente non male, trasmettendo quel che stavano combinando (*ghigna come una deficiente*) senza essere volgare. Brava!
Nel caso ti interessasse, sto lavorando ad una long, sempre Thadastian (che ci vuoi fare... li amo!); se ti va di darci un'occhiata, fai un salto sulla mia pagina!
Saluti
SofiaKaiEleutheria (anche detta stalker xD)