Stay strong
di Soul Sister

22/08/12, ore 22:14

Volevo farti i complimenti per questa one shot, mi è piaciuta molto :)
Prima di tutto è carina l'idea di base, Kurt che si sposa con Dave e ritrova Blaine poco prima del matrimonio.Ho apprezzato la cura per i particolari, come descrivi i personaggi, l'appartamento di Blaine, il sussegursi delle scene.
Anche la descrizione del loro sentimento, perchè non è melensa ma semplicemente romantica e struggente. Il finale mi ha fatto soffrire un po' devo dire, ma anche è anche questo a rendere bella la storia.
Complimenti :)

09/08/12, ore 14:03

jAllora.
Non riesco a capire come mai questa storia abbia solo quattro recensioni (per ora, eh). Insomma.
Qui si sta parlando di un'evoluzione della Klaine, una coppia che da cio' che posso vedeva ve ben oltre lo stare insieme ne 'glee' ma prende completamente vita propria nel pensiero delle mille e mille fangirl.
Si anima, diciamo, molto di più di quello che dorebbe- ed è proprio questa one-shot ad avermelo fatto comprendere. Perchè non portà parlare del tanto agnognato lieto fine, ma parla di una coppia.
Una coppia con i fiocchi, che anche senza il felici e contenti si aggiudica il 'per sempre', da quanto ho potuto leggere. O almeno, è quello che mi è stato trasmesso, e non credo di essere stata l'unica ad aver colto quanto sia importante l'impatto ed il bene che si vogliono due persone - poi la vita si complica, le cose cambiano, ma nulla toglie che questi due ragazzi si sono voluti tanto bene.
Vivere una coppia, per quanto mi riguarda, significa accettarne ogni singola sfumatura, e saperla descrivere bene, con le parole più appropriat e giuste,; giusto come hai fatto tu mia Capra. (Lol)
Non posso che soffermarmi sulle emozioni che traspaiono fra i due mentre consumano il loro ultimo incontro- poi però Kurt decide sul suo futuro, si vede già grande e capisce che le sue decisioni e soprattutto la sua felicità dipendono da Dave- badare: tu non dici che il loro amore finirà, ma Kurt capisce che se vuole essere felice, deve iniziare una nuova vita con un grande amore alle spalle.
La trovo personalmente una one-shot bellissima, che potrÀ anche diventare una fic a capitoli se vuole.
Non concordo quindi con chi ha lasciato una scarna quanto poco informativa recensione negativa, anche perchè secondo il mio parere, questa autrice si merita davvero tanto.
È una coppia di un telefilm, e tu sei riuscita a farla vivere alla perfezione. Credo che il traguardo sia più che raggiunto.
È inoltre scritta molto bene (ho adorato la frase 'profuma di sole' o simil) e mi è piaciuta parecchio.

Tanti complimenti e bavosi sbaciucchiamenti, capr. <3

07/08/12, ore 02:20

Niente, sono nel mio camper lacrimando ininterrottamente e cercando di non svegliare nessuno. Avevo già letto l'altra OS, ma gli ho dato una rispolverata giusto per farmi del male fisico e psicologico, ecco. E boh... Sono le due e venti di notte e dovrei dormire, ma non fa niente, me ne starò ancora qui buona buona a piangere un altro po'. Complimenti, scrivi davvero bene e ho ammirato il tuo infinito coraggio nel concludere la storia in questo modo *Da "Cose che jjei non riuscirebbe mai a fare"*. Davvero bravissima, un bacio jjei

06/08/12, ore 19:04

Ciao ho letto la storia e quella precedente tutto d'un fiato e con un nodo alla gola e - si, devo ammetterlo - con qualche lacrima... Volevo farti i complimenti per queste due bellissim storie anche se mi hanno messo una tristezza incredibile.. Credo di essermi commossa perché nonostante i due non si vedessero da anni continuano ad amarsi allo stesso modo di quando stavano insieme. Penso che l'amore che provano l'uno per l'altro sia immenso e indimenticabile, credo sia per questo che Kurt dopo una notte d'amore con il suo sogno adolescenziale ha qualche ripensamento riguardo la vita da intraprendere, anche se poi il dovere (?) nei confronti di Dave lo portano a prendrre una decisione tanto sofferta perché sa che é Blaine l'amore della sua vita, sa che non lo dimenticherà mai, anche dovessero passare cento anni perché sono fermamente convinta che il loro sia un amore unico, senza limiti, al di fuori dello spazio e del tempo.. In realtá volevo anche proporti una cosa.. Non so quanto possa fregartene della mia idea, o se tantomeno hai voglia di scrivere un altra fanfiction, ma penso che sarebbe davvero una cosa fantastica se tu prendessi in considerazione l'idea di continuare a scrivere un seguito, e magari una long dove sono passati anni dal matrimonio di kuft e dave, blaine é riuscito a farsi piú o meno una vita, e quando si rincontrano (perché si stiamo parlando fi una fanfiction dove il destino é interpretato dalla scrittrice) capiscono di amarsi ancora e magati cominciani una storia clandestina perché il loro amore é piú forte.di ogni cosa... Mi trendo.conto che forse potrebbe trattarsi di una cavolata colossale.come idea, ma il prnsiero di una storia cosí mi tormenta da quando ho letto unaone-shot dove i due erano sposati con altre persone e ricadevano nella trappola dell'amore dopo.essersi.incontrati anni dopo.. Fammi sapere cosa ne pensi perché sono convita che tu sia perfettamete in grado di scrivere una cosa del genere.. Scusa gli eventuali errori di scrittura ma ho scritto la recensio.e col cellulare. Grazie per averci regalato una storia cosí bella e ancora complimenti per la scrittura perché penso che tu sia molto brava :)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 07:07 pm)

06/08/12, ore 14:34

Io non so perchè Kurt (cioè tu) consideri giusto non lasciare Dave. Non è mica bello essere sposati con qualcuno che non ti ama...
Non mi è piaciuta! E' ingiusta! Già i RIB minacciano la rottura poi vi ci mettete pure voi con le fanfiction D:

06/08/12, ore 14:05

Ti prego, continua T___T È meravigliosa, stupenda e tu scrivi divinamente, ti prego, dimmi che ci sarà un seguito :( Mi si spezza il cuore a vederli così, Kurt e Blaine non possono essere separati, NON DEVONO! :( Come dici tu sono come lo ying e lo yang, sono destinati a stare insieme <3 Complimenti davvero, bellissima, perché è un piccolo capolavoro :) Ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca per i miei poveri Klaine innamorati <3 Quindi spero davvero che considererai l'ipotesi di proseguire con la storia :) Un bacione a tanti complimenti, mi ha emozionato un sacco :')
GIad