It's not sex. It's love.
di Swagswagswag on you

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/12, ore 13:57

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo è devo dire che è bellissimo continua così e fammi sapere quando continuerai

12/12/12, ore 22:18

Si alex, insomma sei tornata in BOMBA, ahahahahahahaha SPOSAMI INSOMMA
Vedi di continuare presto che senza di te i don't live <3

12/12/12, ore 19:22

Hey! Mi piace, sono felice che tu abbia aggiornato! :) Spero posti presto! Bacioni *Alex*

12/12/12, ore 14:11

IL MIO CONTRIBUTO CE L'AVRAI! E' BELLISSIMO COME SEMPRE COMPLIMENTII! CONTINUA

12/12/12, ore 14:07

è wooooo non so se ti può aiutare ahahahahahah è forte dfghjkl continua pls

09/12/12, ore 22:39

ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero stupendo continua così un bacio Myriam

09/12/12, ore 19:59

Finalmenteeee !! Insomma quasi non ci speravo piu' .... comunque capisco la scuola ma cerca di aggiornare quanto prima possibilmente.... Per il resto il capitolo e' abbastanza soddisfacente.. tanto e' solo di passaggio... Per il resto un intervista in Italia ?? Con Justin?? Seee... magarr... bhe' allora continua che voglio leggere il seguito il prima possibile... ( magari un po' piu' lunghi i capitoletti hahahahaahahaha) A presto **

09/12/12, ore 18:49

ok mi hai delusa HAHAHAHAHAHAHAHAHAH nel senso,nel capitolo precedente HAHAHAHAHAHAHA continua dfgjkl

09/12/12, ore 14:12

Hey! Che bello hai aggiornato, e mi piace! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere un bacio Myriam

Waowww !!!

Non me l'aspettavo proprio.... complimentissimi per l'idea molto originale !!! C'è praticamente è come se adesso iniziasse la "vera storia"...
Bhè allora non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... ormai la mia cusriosità è proprio alle stelle..
A presto !!

Hey! OMG Che cavolo succede? No, seriamente? Un film? E chi se lo aspettava! LOL Ora sono più curiosa che mai! Posta presto! Baci *Alex*

19/09/12, ore 22:40

Oh mio dio ma è fhierwojerohrgoerhukgqelrigjalvjheruherihewfasjfefhuerwofewhfqufkhbf, devi continuare assolutissimamente sei fantestica a scrivere giuro Continua al più presto please <3

17/09/12, ore 23:18

Continua il più presto possibile, sta soria mi piace troppo... c:

15/09/12, ore 19:20

Bello,avevo perso il titolo della storia e adesso che l'ho ritrovata non la perdo più è troppo bella e non vedo l'ora che posti il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]