hold me tight, don't let me go.
di needhaz

17/08/12, ore 11:19

Innanzitutto non mi aspettavo fosse una slash Larry. Mi hai colto di sorpresa, diciamo.
Poi : tutto sembra avvenire in pochissimo tempo, una passione irrefrenabile, incontrollabile, impulsiva. Mi è piaciuto questo carattere della storia. La velocità degli eventi è certamente accelerata dal fatto che la storia sia una os, ma non ha reso la storia meno godibile.
Ci sono alcuni errori ortografici : "debolmente" e non "debolemente", "riluttante di persone" non esiste, magari "gremito di persone".
Tutto è molto dettagliato e descritto in modo crudo, il che ti consente di alternare momenti di dolcezza a momenti di un piacere che non è solo accennato ma abbondantemente descritto.
La storia è impressionante e, per quanto inverosimile, bella.
La formattazione scarna consente di soffermarsi di più sulle singole parole.
Un bacio,
Weirdifferent

07/08/12, ore 13:54

eccola la tua critica migliore (nonchè tua migliore amica sia sui social network che nella vita reale) pronta a lasciare una recensione! che dire... te l'ho sempre detto che tu sei iduhvkjhdclikusjclikhaevkishudvkuyhdiuy a scrivere la fan fiction e ti ho sempre detto di iniziare a scrivere un libro (idea mai presa in considerazione). la OS rossa che hai scritto è mooolto dolce e... hai capito no? complimenti ancora, e continua a scrivere!!!

06/08/12, ore 23:14

Oh mio dio questa ff é asdfghbnjnhbgvcmh. É molto dolce *.*
Scrivi altre ff così saranno bellissime come questa.

Sei veramente brava :D

06/08/12, ore 23:09

TU.SEI.UNA.FORZA.DELLA.NATURA.
Anzi tu sei la mia forza della natura,is true?!?!
Questa OS is incredible!!Yeah buddy!
Cioè davvero è troppo dolciosa adoofnofoajf *---*
ma io adoro le cose dolciose andonqofnfod *---*
ahaha quando hai scritto che Harry non era il David sono schiantata dal ridere :D
e Lou che consola Hazza?!?awwwwwwwwwwwwwww.
lo sai che se continui a scrivere OS rosse alla tua adorata lettrice non dispiace affatto?!?
un bacio.
_Lilien_

06/08/12, ore 15:48

Fantastica! Il pezzo in cui Harry e Louis si studiano nel bar.... *sbava poi si riprende* eheheheheh!!! La scena rossa (cosa si ride questa rompi?) è.... eccitante ehm, scritta molto bene... :D fantastica anche lei. Questa OS è veramente carina (che ripetitiva che sono) perché:
1- E' scritta in una maniera fantastica (oggi sono in vena di usare questa parola)
2- E' sia dolce (Louis che consola Harry...) ma anche... spinta ehm, erotica diciamo.
Brava bravissima, complimenti per il modo di scrivere.
S-