Can we fall, one more time? Stop the tape and rewind.
di _believe23

28/12/12, ore 13:55

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei brava e la tua storia mi piace molto
Sei fantastica çwwç spero continuerai presto
Alla prossima kiss kiss
- Ginger :)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:01 pm)

20/08/12, ore 18:24

Eccomi a recensire, come promesso. Che c'è da dire? Bè, poco. E' bellissima, delle volte sono scoppiata a ridere come una matta. Buon lavoro, bella!

Grace.

17/08/12, ore 19:44

Eccomi di nuovo! La storia mi piace e aspettavo il ritorno di Zayn. U.U
Per la lunghezza credo che questa sia perfetta, perchè è lungo abbastanza da non essere noioso e non troppo corto da finire subito.
Un bacio! :)

17/08/12, ore 13:50

Bellissimooo, continui prima di partire vero? Dimmi d si ti plegoo.
Ps: povera c'è rimasta male quando quello era gay, è come su call me maybe XDD
Che tipo lei tutta a fissarlo e poi il ragazzone gli piace il chitarrista LOL

16/08/12, ore 20:58

ok, l'ho finita. La storia potrebbe diventare interessante, ma dato che non siamo ancora entrati nel vivo non mi sbilancio, ma aggiorna presto! :)

16/08/12, ore 19:52

Ciaooo! Ok non mi ricordo esattamente quando mi hai chiesto di passare, ma sono passata!
Sono solo al capitolo due quindi deve ancora succedere tutto però devo dire che è scritto bene ed è scorrevole da leggere. Una nota per questo capitolo: è scritto minuscolo! Ho dovuto ingrandire a dismisura lo schermo per leggere!
A parte ciò mi piace, vado avanti a leggere! :)

12/08/12, ore 13:40

Ciaoooo! :D mi piace la tua storia! Ti prego continua presto! E poi la foto di Zayn era tipo WOW! Ciao un bacio!

11/08/12, ore 22:37

uhm bello ma sinceramente non lo trovo interessante :S perchè la storia vera deve ancora incominciare, quindi datti da fare ragazza, che sei solo all'inizio :DD comunque non chiedere aiuto a me in questo campo io scrivo e pubblico. stop :'D ahahahah mi hai lasciato con la suspance, quindi DEVI mettere il prossimo capitolo v.v baci bella :*

10/08/12, ore 22:45

Awww che brava sei! Aspetto il prossimo eh! u.u <3

10/08/12, ore 15:29

Continuaaaaa, Tipo che sto sbavando nel guardare zayn.. foto poco figa LOL
Comunque.. continuaa.. non lasciare sulle spine T.T XD
Voglio vedere un attacco di gelosia LOL da pakistano :33 HAHAHA

09/08/12, ore 18:21

Continua, Continua, Continua... Ma ora che Giulia ha strappato il numero speriamo un colpo del destino che li fa incontrare.
Yessa.. Puoi postare le foto di Kris e Giuly per come te le immagini tu? Perfavoreee *°*

09/08/12, ore 18:12

Bellissima... Ora leggo il continuo *°*
Hai fatto bene a consiglairmi la tua storia. Grazie.. ora incontra il Pakistan Boy Credo Yuppyyy Dhuu

09/08/12, ore 17:43

bè ti ho già detto che fare... ricordati sempre di rileggere attentamente ciò che scrivi prima di mostrarlo al mondo di efp (?) perchè c'è qualche errore, sia grammaticale, che di battitura, ma va bè... capitano ;)) aspetta, ancora un altro consiglio: rallenta! :'D scrivi tutto veloce, racconti veloce, mi fai venire l'ansia :'D soffermati sulle parole, metti qualche aggettivo e segno di punteggiatura in più. buon lavoro, alla prossima ;))

09/08/12, ore 17:24

bene ho letto, se ti posso dare un consiglio concentrati di più sulle emozioni e non sui dialoghi. sembra che tu abbia voglia di mettere dialoghi qua e là. certo la voglia c'è sempre ma è molto MOLTO importante sapere cosa pensa la protagonista. è vero, l'hai detto,, ma molto "di sfuggita". devi approfondire molto il campo "sentimenti" sopratutto quando ti troverai a parlare dell'odio o dell'amore che scoppierà con le 5 carote. altro consiglio rileggi molte volte la storia prima di pubblicarla, se puoi fallo ad alta voce così ti renderai conto degli errori di battitura che leggendo in mente salteresti (non è colpa tua è che il cervello elimina le cose inutili :P). altro consiglio ancora (perdonami), abituati a non scrivere abbreviato, tipo "non" scritto "nn", oppure "che" scritto "ke". è per un fatto di ordine nella storia, ma non farlo neppure nello spazio autrice perchè risulterebbe "stonato" in confronto al resto della storia. scusami la bandierina bianca, ma secondo me è meglio una persona sincera che ti dice cosa non va che una persona alla cazzo che ti dice "è bellissimo" solo per accontentarti ;))
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 05:25 pm)

06/08/12, ore 15:11

Beh, non si può dire tanto, dato il fatto che è solo il prologo.
Però la storia sembra carina, tu scrivi bene, sciolto, scorrevole e per niente pesante.
Solo attenta a qualche errore, ma niente di grave :)
Mi resta da dire solo
CONTINUA PRESTO!
Perchè mi hai incuriosita e voglio sapere cosa succede ;)
-S.