Ormai è troppo tardi
di Aze

21/02/07, ore 18:28

Tu sei semplicemente geniale e originale!!!!*___* Come hai potuto pensare ad una simile cosa stupendamente imprevedibile?!?!?! Stavo pensando alle coppie più assurde e pure quelle più normali quando sono giunta alla fine e tutte le mie certezze si sono infrante...TROPPO FORTE!!!!!XDDDDD

DISTE93
21/02/07, ore 00:25

1me: no giuro,nn ci avrei mai pensato! io e 2me per poco c azzuffavamo, tra ki diceva naruto kakashi, sasuke kakashi; kakashi e mia zia....ekkessoio...insomma,non ho la piu pallida idea di come ti sia venuta in mente un ff del genere (una botta in testa forse?) ma ti scongiuro di scriverne altre! YOU ARE THE BOSS! continua cosi!

Darakenesu
20/02/07, ore 15:55

....Pazzesco! Io credevo al 100,99% che fosse una KakashiXSasuke, e già tenevo la mia paghetta mensile in mano...Ma dopo aver letto "Akamaru", ho pensato: <>. Però quando ho letto "Pakkun", lì sì che sono andato in tilt @_@ E' veramente una fic fuori dal mondoooo!! XDDD Ma proprio per questo è geniale! Mi raccomando, fanne altre! (e vojo il biscotto, anche se non me lo sono meritato ù//ù)

hinata_chan
19/02/07, ore 21:33

sei un mito! ahahah che magnifica coppia! mai l'avrei immaginata! Akamaru e Pakkun! Stupendi! ti prego scrivine altre così!!! sei un genio!

19/02/07, ore 21:02

avrei scommesso 100 euro su una kakashi-naruto!!! quindi niente biscotto......comunque complimenti!!

Chase
19/02/07, ore 20:47

Nooooooooooooo!!!!!!!!!Non ci posso credere!!!Ecco,a loro due non sarei MAI arrivata!!Sei un genio!!>_< Premesso che era una demeziale mi era sorto il dubbio che fosse Gamabunta a parlare a Jiraiya(*coff coff*,non sono malata di mente*coff coff*)ma Pakkun e Aka proprio...Stupendaaaaaaaa!!!!!!

19/02/07, ore 20:45

Io avevo pensato a una KakashiNaruto...Oddio, troppo forte, mi hai lasciata così! O__O Complimenti, cavolo, che colpo di scena! XD

19/02/07, ore 20:40

O____O e io che pensavo che fosse una KakashiXSasuke (se qualcuna sbavava per Naruto non l'ho mai vista °.°) quando poi ho letto Akamaru m'è preso un infarto ma il colpo di grazia me l'ha dato Pakkun O_____O *sviene*

19/02/07, ore 20:39

me lo amette. Ha pensato a una Kiba/Akamaru... ù___ù COme sono perversa. ç___ç Comunque, ho apprezzato il fine umorismo: viva i pairings a sorpresa, yay!^^

Lupus
19/02/07, ore 20:29

ODDEO °° Non è possibileeeee! XDDDDD Sei grandeeeeee!! devo dirti la verità io ho pensato da subito una GaixLee XDDD Mio Dio!! Sei una geniacciaaaa °° XDDDDD

-Chihiro-
19/02/07, ore 20:23

Chihiro sorride. Ha una sorella davvero scema.

Ti ringrazio per i ringraziamenti. Mi sono stupita. Non è possibile.... IN UN GIORNO... 11 RECENSIONI?!?!?!?! Wow. E' arrivato Windows vista... cioè, GRANDE!!!!

Io non ho "giocato" perché lo sapevo già... io so tutto prima... io sono un genio. Prima o poi... sentirete parlare di bakaneko.

Giuro che non deluderò le aspettative dei fan di mia sorella. Sarà difficile. Mia sorella è un genio.

WATASHI WA AZE NO IMOUTO DES!!! (o come cavolo si scrive) e ne sono terribilmente contenta!!! Go Oneesan!!!

Darkness
19/02/07, ore 20:07

NON CI CREDO! Io ero sicura, ti giuro, che fosse una IrukaNaru o una KakaNaru o il maestro/allievo di uno degli altri gruppi, ma MAI avrei pensato ad una....PakkunAkamaru! XDDD Dio, dopo questo non mi stupirò più davanti a niente °-° A meno che dalla tua testa genialmente pazza non fuoriesca un'altra fic strampalata (me lo auguro con tutto il cuore che succeda! XD). Complimenti davvero! Ci mancava un po' d'aria fresca in mezzo a queste fic sempre "nella media"! (autrici delle suddette fic, non offendetevi, sono bellissime anche le vostre!^^) Il mio unico rammarico è di non aver vinto il biscottino canino...Mi sono sempre chiesta che gusto avesse! ç_ç (non è che puoi fare uno strappo alla regola e darmelo lo stesso? *occhioni dolci no jutsu*)

RuKiA
19/02/07, ore 20:06

wow!!! in effetti io h pensato a kakashi e naruto O__O!!! ''ttupeeeeeeeeeeeeeeeenda!

rekichan
19/02/07, ore 19:45

geniale, senza ombra di dubbio XD

kate92
19/02/07, ore 19:34

secondo me le 110 parole le supera e quindi non è una drabble ma comunque meritava una lettura per ogni riga scritta!!! thank you for writing