Tu mi Ami. Vero o Falso?
di escawinchester

25/10/12, ore 22:54

Ciao! E' davvero bella questa one shot. Peeta come sempre è dolcissimo. Ma come fa ad essere così perfetto? <3 Comunque davvero brava...mi è piaciuta molto e scrivi molto bene! Baci :)

04/09/12, ore 12:18

E' davvero molto bella, ora vado a leggere quella su finnick di cui parlavi, sono sicura che sarà bella (per essere bella basta che ci sia finnick ahahah) ciao bella :) ps. sono inliamshug

03/09/12, ore 20:40

Okay, questo conferma la mia diagnosi (?) mi fa molto medico, anche se odio quel lavoro (?)
Questa è adfghjk fino al midollo!! xD
io Peeta me lo strapazzerei di coccole *imita topo gigio*
è osì dolce e hai reso super bene il suo stato a tratti confuso e a tratti normale!
non posso non rifarti i complimenti e ho amato la parte sul bacio *-*
basci e alla prossima bella c:
Queen_B

22/08/12, ore 07:53

Oddio, mi hai fatto venire nostalgia della trilogia di Hunger Games!
Ho adorato la parte finale del "Canto della rivolta", anche se ho pensato che la scrittrice ci abbia dedicato fin troppo poco spazio. Per questo ho apprezzato davvero tanto la tua One-shot (:
Inoltre scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile.
Ciao! :D
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 07:55 am)

12/08/12, ore 19:03

wow è semplicemente stupenda.
veramente mi hai quasi commosso! io adoro la coppia Peeniss mi ci sono veramente affezzionata e la tua storia dal punto di vista di Peeta è mooolto originale e tra le più belle che io abbia mai letto.
complimenti <3

09/08/12, ore 23:35

Mi piiace :3 Adoro che tu abbia scritto una OS su Peeniss perché io semplicemente li amo *-* Mi piace anche il tuo modo di scrivere e la dolcezza dei due persaggi =)

07/08/12, ore 17:12

mi hai fatto morire, è stupenda, una delle più belle storie che abbia letto. un giorno spero di riuscire a scrivere come te visto che io sono ancora un piccolo fagiolo. :3

06/08/12, ore 20:18

Dio mio che bella *w*
Peeta, quano è da amare questo ragazzo?
Mi piace un sacco come hai interpetato.
Mi piace anche tanto il tuo modo di scrivere *w*
Un bacione ;)

06/08/12, ore 16:07

Oh, io amo la coppia Peeta/Katniss.
e questa OS è stupenda, davvero.
Scrivi altre Peeniss e io le leggerò.
Bellissima.
alla prossima,
Sil.

06/08/12, ore 15:52

PERFETTA. non trovo altre parole, davvero.
sei davvero molto brava e poi io amo questa coppia quindi quando leggo OS su Peeniss si può stare "al sicuro" con me.
davvero molto brava.
alla prossima.