Il destino di Ginny
di Alessandra

17/05/08, ore 22:50

Troppo bella questa ff! Meno male che l'ho scovata altrimenti mi sarei persa una grande storia! Vuoi sapere se sei riuscita a comunicare i tuoi sentimenti? Assolutamente sì! Io poi che amo le Harry/Ginny non posso fare a meno di provare tristezza per questo momento però hai scritto proprio tutte le situazioni come avrei fatto io! Sei davvero molto brava! Baci e tanti complimenti Ylenia

21/02/08, ore 23:21

voto 8 e 1/2..molto molto carina..e simile all'originale per di più! brava!

08/08/07, ore 18:49

Wowww che bellla!!! Sob sob... Ginny the best quando si mette a urlareee xDxDFic Dolcissima! LORY91

10/07/07, ore 00:09

ciaoooo!!! ke bella questa fic!! davvero molto triste xò bellissima!! complimeti ale!!! (ahah ankio mi kiamo alessandra!!)cmq ci sei riusita benissimo a trasmettere le tue emozioni!! ankora complimenti!! baci PICCOLABLACK!!!

03/07/07, ore 23:48

bella mi piace sto piangendo spero proprio che tornino insieme..........brava e complimenti........

24/06/07, ore 23:10

Anche se è una coppia che non sopporto, devo dire che ci sono rimasta un po'. Emozioni? Eccome!! Tristezza, ma anche tifo per Ginny! Sei stata bravissima, e molto reale. :') Complimenti!!

gin
06/03/07, ore 20:41

Una parola: impareggiabile! Breve ma decisamente realistica e bella!

01/03/07, ore 12:57

Sigh Sigh... Ti giuro che c'è stato un momento che mi è venuto da piangere! Hai messo sù proprio una bella storia, ed è scritta benissimo! Amo questa magnifica coppia! Mi hai trasmesso tanto amore e tanta tristezza, non posso che farti i complimenti per questo! P.S: Grazie per aver recensito "Sola" P.P.S: Hai ragione i sogni non hanno età! BacI SteLLy

21/02/07, ore 17:16

Bellissima tesoro. Davvero, ogni giorno perfezioni il tuo stile e lo rendi sempre più perfetto? Miri alto, eh? Devo iniziare a temerti???XD Baciotti

ginpot
20/02/07, ore 21:00

Dire che la storia mi ha emozionata è dire poco...è bellissima, dolcissima, tristissima, PERFETTA ...adoro la coppia Harry/Ginny e questa storia me la ha fatta amare ancora di più. grazie...se la trasformassi in una long-fic sarebbe il massimo!

20/02/07, ore 16:44

Triste, ma non solo: bella,romantica e tenera. 4 parole x definire la tua ff. Lilian (Lily)

Funnynurse
20/02/07, ore 10:02

Ciao!!! è bellissima mi è piaciuta un sacco. Lui deve tornare, non può fare altrimenti, sennò ci penso io a riportarlo indietro per il bavero della camicia!!! A parte tutto, spero tanto che la Row sia clemente, e ci regali un finale alla "tutti felici e contenti"... nel frattempo continuiamo a sognare con storie cariche di romanticismo e sentimento come la tua!!! Bravissima!!! Baci-baci!