Il Guardone
di Slytherin_Nihal

01/04/14, ore 21:12

Oddio ahahahaha l'immagine di Piton lì a guardarle mentre fanno le "loro cose" come venivano definite in "In Love With..." è esilarante!
Nella lettura della long in effetti mi ero chiesta come fossero state scoperte, grazie per aver svelato ciò che è davvero accaduto!
Il tuo stile di scrittura è sempre fantastico, testo scorrevole e grafica carina. Grammatica corretta, lessico ampio.
Complimenti! Spero tu riprenda presto a scrivere, perchè hai talento!

-Kia

16/08/12, ore 01:16

DIO! Ti giuro sto crepando dal ridere!! Piton miticoo! Trova sempre il modo di fare lo stronzo e dirottare guai a destra e a manca per non avere problemi XD! Credo questa sia una delle poche ff nella quale ho stima immensa nei confronti di Piton!

07/08/12, ore 15:03

Buongiorno ^.^
Allora, innanzitutto sono letteralmente morta dalle risate leggendola, quindi complimenti. è scritta molto bene e correttamente, inoltre la lettura risulta scorrevole. S e si vogliono fare due risate è davvero l'ideale U.U comunque mi sarei voluta trovare lì anche io per poter vedere la faccia di Piton... Ahahahah XD un bacio e continua così!
LoveU, ChibiNeko

06/08/12, ore 18:05

Oddio,questa è una delle mie scene preferite di "I'm In Love With..."! Mi sono piegata in due dalle risate! Avevo provato qualche volta ad immaginarmi la scena in cui Piton le aveva beccate ma niente mi ha fatto ridere come questa one-shot xD Piton che si siede ad attendere che lo notino è bellissimo! Vabbè,il "bellissimo" non era riferito a lui come persona,ovviamente xD

06/08/12, ore 17:57

Molto, molto carina! Non ho (ancora) letto la storia da cui è tratta questa deliziosa one-shot, e sono stata spinta a leggerla solo dal pairing inusuale che mi piace molto, ma l'ho davvero apprezzata.
Mi piace lo stile semplice e lineare che hai utilizzato, e che trovo si adatti molto bene al personaggio di Snape. E, a proposito di lui, lo hai ritratto in modo piacevolmente IC: sarcastico, riservato, freddo, sadico. Dopo tanti OOC!Snape che si sarebbero uniti a Luna e Pansy, con il consenso delle due o meno, o le avrebbero cacciate con due paroline di rimprovero e qualche consiglio sul sesso sicuro, l'ho trovato davvero fantastico. E il mettere in imbarazzo Minerva scaricando tutta la situazione su di lei è un tocco di classe, qualcosa di meravigliosamente da lui!
Ciao, e ancora complimenti!