I'm not gonna live you
di Miky Castiel Winchester

20/12/13, ore 07:30

Anche nel tuo primo racconto qui, hai saputo trasmettere l'affetto che intercorre tra i fratelli...Dean che si rifiuta di accettare che il suo fratellino Sammy si sacrifichi per il bene comune e Sam che lo vuole fare, affinchè tutto ciò si sistemi...L'abbraccio finale è molto dolce e commovente e l'ultima frase è davvero azzeccata..In quanto il destino non si stabilisce prima, ma si costruisce giorno dopo giorno e si deve combattere senza mai arrendersi :-) Molto bella :-) Bravissima, my wife, i miei complimenti :-)

07/08/12, ore 10:30

ooooh..*.*...ma che bellissima ff *.*
l'amore fraterno si è sentito eccome. il loro è un legame così forte, così intenso, così profondo, che difficilmente si può spezzare:)
hai trasmesso bene tutti i loro sentimenti, le loro ansie e soprattutto la disperazione di dean nel non sapere come salvare sam, la sua famiglia:(
non hanno molte possibiltà..ma non si arrenderanno mai, non si lasceranno mai soli e questo è l'importante..:)
e questo l'hai trasmesso attraverso il loro abbraccio finale *.*..un bellissimo momento:)
brava!!:)