A un passo da te
di edsidekick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/12, ore 20:12

oddio che tristeeeeeee cwc
come mi dispiace per Niall! Spero le cose vadano meglio per lui...
Brava, brava, brava! Passo al più presto:)

21/09/12, ore 23:20

eccomiiiiiii :D
Scusa il ritardo, ma con l'inizio della scuola non sono riuscita a passare -.-
E' bellissimo questo capitolo, sul serio! E poi mi dispiace tanto per Niall D:
E' così dolce...
Leggo al più presto il settimo:3
Un bacio!

10/09/12, ore 14:59

ucbhvuwyiu preferisco niall, sono sincera uu
di solito la protagonista va sempre con harry o zayn, meglio :3
Bellissimo! continuo a leggere al più presto:)
un bacio!

09/09/12, ore 13:39

hey ciao :) alla fine sono riuscita a continuare a leggere, me n'ero quasi dimenticata cwc ma l'avevo segnata in quelle da recensire, don't worry. beh ti dirò le solite cose... la storia mi piace, scrivi davvero molto bene, ma almeno è la verità e lo penso davvero. nel frattempo la metto nei preferiti, okay? okay, yo. LOL detto questo, aspetto il prossimo capitolo. un bacio,
-Ally xx

08/09/12, ore 23:44

ehilààà, eccomi:3
Bellissimo anche questo capitolo, però lo volevo più lungo! >< Spero che Jenna si lasci andare con Zayn! c:
Passo al più presto a leggere il quarto guvjbrciyrvhrbcw
un bacio!

07/09/12, ore 12:19

Hey! :) come vedi sono passata, ho letto questa ff tutta d'un fiato e divo dire che mi prende ed è scritta bene, in più appfezzo il fatto che i capitoli non siano esageratamente lunghi ;) Ah, poi mi stai simpatica perché ti chiami Valentina e hai 16 anni come me ahaha quando aggiorni, mi puoi avvisare su twitter? sono @redsheeran bye, maggiayeah x

02/09/12, ore 20:56

Ehilà, eccomi qui :3
Allora, intanto scusami se mi fermo solo al secondo capitolo, ma dopo devo andare a vedere un film, perciò non ho proprio tempo cwc
Metto la storia nelle seguite, perché come inizio mi piace! Soprattutto per il fatto che il primo a comparire sia stato Niall c:
Scrivi bene, mi piace :D
Un bacio!

31/08/12, ore 10:59

Buongiornoo!
Allora.. ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi piace molto questa storia, scrivi molto bene.
Ora però voglio sapere cosa succede ewe, quindi continua prestoo c:
gaia.

31/08/12, ore 09:26

Ok, A.d.o.r.o la tua storia!
Finalmente qualcosa di diverso :D
Scrivi davvero bene, sono sincera.
Continua presto vorrei sapere tanto come continua :)
Scappo,
Baci,
Mo

29/08/12, ore 23:41

Inizia bene come storia, mi piace. Già so che odierò Elysabeth, è un presentimento..
Spero che nei capitoli dopo farai uscire tanto il carattere di J, voglio capirla.
Comunque brava, proprio brava <3

29/08/12, ore 23:20

Non pensavo che Harry fosse un cascamorto, bhe non che ne sappia molto dei 1d, ma mi piace un carattere del genere.
La mia coppia preferita per ora però è quella con Zayn e Caroline, mi sembrano i più promettenti perchè ci mettono più degli altri ahahahahah

29/08/12, ore 23:07

Che ansia il padree! Poche righe e già mi fa paura, lo odio con tutto il cuore.
Mi piace come scrivi vale, te l'ho sempre detto e lo dirò ancora! Fantasticherrima insomma! <3

29/08/12, ore 22:56

Dio, non me l'aspettavoo! ç___ç
Non so se è una storia vera, non sono una directioner, però è fantastico il modo in cui scrivi.

Complimenti, sei davvero fantastica Vale <3

29/08/12, ore 15:31

veramente bello!
non vedo l'ora di leggere gli altri ! scrivi molto bene ^^
bacioni raky

29/08/12, ore 14:21

gesù signore fdiohgfdohgodihg harry fdiguhdigd zayn sdigfushdi oddio questa fan fiction è stupenda,ma che dico stupenda è poco fdguh.
aspetto il continuo,mi raccomando,non farmi attendere a lungo lol.
baci baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]