Control
di YamiNoOu

25/12/07, ore 22:09

Carinissima ;_; Mi piace come sia totalmente IC, e soprattutto la questione del controllo (così Riku) che sta alla base del rapporto.

Black Moon
11/04/07, ore 15:39

kyaaaaaah!!! >////< che bella questa storia!!!! grazie Caska, se non ci fossi tu a tradurre queste storie io contnuerei a vivere nell'inconsapevolezza(ma si dice? -_-').... comunque ti ringrazio tantissimo, tra l'altro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di WASURENAI KARA... sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ^///^.

18/03/07, ore 18:48

bella!!! ma dov'è che l'hai presa?? dimmelo please!!! ><

Kai-chan
22/02/07, ore 20:40

(therealkaichan@lj here xD) Hi, I can read italian, but I can't wirte a word of it, so I'll just drop a review in english. The translation was great, I'm happy to see that nothing of the story was lost in it. Thanks for making such a beautiful work, I'm happy you liked my work enough to make such an effort.

L-Yasha Shaman Slayer
20/02/07, ore 14:53

bella bella!! concordo sul fatto del repertorio italiano di fic....purtroppo di inglesi ce ne sono molte e io l'inglese non lo conosco ancora così bene da poter leggere una fic....fortunatamente c sono le traduzioni! grazie ^______^

19/02/07, ore 20:33

Puccini *_*! La traduzione è molto naturale e delicata, e la storia in sé è iperpuccia, proprio tenera X3 Ma rivoglio il mio uke!Sora. Subito XD

19/02/07, ore 20:32

bella. solo che devi mettere vietato ai minori XD

Black Kairi
19/02/07, ore 20:26

Oddiooooo! é cosi pucciosa!! Mi piace da impazzire! Finalmente é Sora a prendere il controllo della situazione,e non Riku,come al solito! Vorrei leggerne altre come questa! Ciao e Kiss by Kairi