The Right Direction
di Marywoosh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/03/13, ore 17:31

Amo questa ff e il modo in cui è scritta. E questo capitolo in particolare mi piace un sacco aasdfghjkl complimenti, ottimo lavoro c: <3

06/01/13, ore 21:11

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

aaaaaaaaaaaaaaa, è finitaaaaaaaa!
Ok, la smetto...
aaaaaaaaaaaaaaa!
Ok... sto grave ahahahah
Comunque parlando seriamente (perchè io so dire anche cose serie v.v ): bel finale con Jessica e Harry che scopano all night ahahahah
OK, forse non le so dire molto cose serie xD
Mi ritiro, addio, è stato bello lol
Byeee :)

woooooooo davvero bella! sei davvero brava, sopratutto perchè hai sempre raccontato di tutti i ragazzi, senza meterli troppo da parte dopo la formazione della coppia ;) stra complimenti, è daverop una storia stupenda!

no ma dirti che è bella è poco veramente, l' adoro!!!!!!!!!! spero che ti vengano altre idee così in mente!!!!!!!!

Noooo!! Non può essere finita :( E così il ragazzo estivo era Zayn! Beh, se questa era la prima, non vedo l'ora di leggere le altre!! A presto, Sarelli xx

Stronza. Mi hai fatta piangere.
Mi ricompongo.
Mi piace un sacco. Da Louis il mezzo pervertito a Harry il pervertito per eccelenza. Jess mezza ubriaca. Il compleanno. Zayn che chiede scusa *-*. Perrie un pò meno, ma fattene una ragione.
E poi la notte BOOM! e il finale commuovente.
Io ti odio.
Altro che colpo per cliccare completa, a leggere sto capitolo mi è venuto un colpo!
Continuo a chiedermi perchè sei così brava a mettere i link ma va bene...
Mi dilego.
#muchlove
Phineas (sono Marta u.u AHAHAHAHAH)

Ehi, ciao bella :') partiamo dal presupposto che il capitolo è magnifico. Cliccato sull'icona dei preferiti e cliccato sulla tua storia, ho pensato 'ecco. ancora deve aggiornare. Ce la farà per Natale?' e invece no. Sono andata in fribillazione quando ho visto che hai aggiornato. Non ho fatto altro che controllare tutti i giorni, ma alla fine eccomi: recensisco (?) l'ultimo capitolo della tua storia. La storia è stata bellissima già dal principio, ed è stata dolce e trasgry (?)
Parliamo del capitolo:
La festa di Lou non è mancata ma comunque, non mi avresti delusa. Tutto si è chiarito. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il sesso '-' immaginavo più qualcosa di selvaggio.
E sai cosa mi dispiace? Che non ti potrò più dire 'continua presto', perché è la fine. Una fine bellissima, però che rispecchia anche il titolo della storia 'the right direction'
Beh. Brava. :)
Flavia xx

Bellissima fine, bellissimo capitolo, bellissima FF :) Bello bello davvero, nient'altro da dire! :) Sei bravissima, continua così, brava davvero!!! :)
Giuli:)

aaaaaaaaaaiuto help help help
sono *morta*.
E' SUL SERIO L'ULTIMO? E' STATO QUALCOSA DI SDFGHJKLJHGFDSDFGHJK.capito no?
odddio la parte finale è stata mlmllmlmlml AHAHHAHAAHAH no dai,è tutto meraviglioso,giuro.
E' probabilmente la ff più bella che abbia mai letto!
La pensata della festa di Lou come fine è stata MA-GNI-FI-CA.
Sono qui pronta a leggere delle prossime,mi raccomando!
Bacccci *-* :**

26/11/12, ore 17:30

Non ci crederai, ma rieccomi. Olè :D
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e cosa è successo? Quello che avevo previsto, si è messa con Harry. Io ho sempre ragione v.v
Stai scrivendo veramente cose troppo dolci, stai esagerando lol Fai qualche bella strage ahahahah
Ok, mi dileguo, ciaoooo :)

23/11/12, ore 19:46

E ci sono anche ioo! Questo e' uno di quei capitoli di passaggio per arrivare alla fine, giusto? Spero di si c:
Comunque, Natale! Natale e' il 25, il 24 è la Vigilia, ma è il compleanno di Louis! Perchè nessuna menzione?
Romantiche le parole in grassetto *-*'
Penultimo capitolo? :/ mi ero tanto affezionata.
Continua presto xx

23/11/12, ore 16:11

Bel bel capitolo! :) Canzone akdhfjkshfd <3 E' il penultimo capitolo!!? Oh god! :( Bel bel bel capitolo! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/11/12, ore 13:57

Sto di fretta e di nascosto. La pasta è scotta e mia madre sta per tornare.
Gli ultimi due capitolo sono stupendi e amo Jerry(?)
Ok, me ne vò (vado via)
#muchlove a tutti

22/11/12, ore 23:40

Questo capitolo devo dire che non mi ha entusiasmato molto, l'ho trovato un po' tappabuchi, come se dovessi trovare una ragione per parlare del Natale... poi una cosa che mi è dispiaciuta un po' è che non ci sono menzioni riguardo al compleanno di Louis :( aspetto il prossimo capitolo :D
p.s. W Diario di una nerd superstar ;) #teamMatty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]