le sorprendenti situazioni apparentemente senza senso di Naruto &Co.
di Bulma e C18

unavostrafan
27/09/07, ore 19:45

ragazze, sieite stra-mitiche!! X'D Ogni capitolo che scrivete mi fa morire dal ridere!! Anche a me quello che mi è piaciuto di più è stato quello con Gaara che fa il cognato BastardoDentro!! Lui e Temari mi piaccono un casino... come questa fic!!!! XD Continuate così!!!

08/08/07, ore 00:26

Oddio!! Ho lettto ora tutti i chap e sono morta dal ridere! Gaara è sempre spettacolare!! E giovanni mucciaccia poi...oddio!! grandiose!!! vi prego aggiornate presto! è fantastica!!

23/07/07, ore 00:56

Oddio ragazze (o patatone se preferite xDD) mi fate morire xDDDDD ho letto tutti insieme i 6 capitoli, e ho le lacrime agli occhi x°°°DDDD specie con quelli di Gaara che fa il cognato bastardo xDD non vedo l'ora di leggere i prossimi :D

O_o

M-m-ma... è FANTASTICA!!!!!!!!!! Questo capitolo è spettacolare!Magico! Unico! Irripetibile! Mozzafiato! strabiliante! è la cosa più divertente che abbia mai letto!!! W HAKU x ZABUSA!!!!!! Nel prossimo capitolo sarebbe ganzo se parlaste dei desideri di vendetta di sasuke e dei suoi agguati a Naruto!!! Sasuke che tenta di acciuffare Naruto è davvero PUCCIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! *__*Chissà Naru come reagirebbe??? aggiornate presto che sono curiosa!!!

lella
07/07/07, ore 00:50

povera brunilde,è davvero un pesce orribile

Fantastico Ihih.... Haku è un grande... O una grande.. Mmmm... Bho!!! Kmq siete bravissime!!! Agggiornate presto!!

angebo

ohmmiodio! haku e zabusa sposati! bellissimo il quarto capitolo

06/07/07, ore 18:48

POver...a Temari! Mica è colpa sua se le sono capitati due fratellini un pò...vivaci! ^___^ complimenti, e Shika è davvero un uomo sull'orlo di una crisi di nervi!^^ a presto baci Roberta

angebo
07/05/07, ore 18:03

questa ff insegna quanto può essere bella una famiglia allargata!

05/05/07, ore 23:43

Ma povero il mio Shika...se cerca rifugio può sempre venire a casa mia!!! Troppo carino Kankuro che abbraccia tutti e dispensa frasi giulive...fortissimo anche Gaara, freddo e controllato...e poi è troppo sadico (quando decide di rimanere per rompere le scatole al cognato mi sono scompisciata dalle risate)!!! Beh, Gaara deve aggiornarsi...il campanello non è un'invenzione recentissima!!! L'inizio, quando Shika cerca di accendere la tv con la forza del pensiero (cosa che, a volte, cerco di fare anch'io...sono troppo pigra!), mi ha fatto morire dal ridere...e poi quando ho letto i problemi a letto di Shikamaru ho iniziato a ridere come una pazza isterica!!! Quindi, arrivando al termine di questa recensione, ancora complimenti per la ficcy meravigliosa...aspetto con ansia il nuovo chappy!!!!!!! Un bacione

elyon_chan
05/05/07, ore 13:38

siete troppo brave ad inventarvi situazioni al limite dell'assurdo... ma sono felice che shikamaru, dopo tanto tempo abbia deciso di divorziare dal suo divano ed entrare nella storia (non che avesse molta scelta, agli ordini delle autrici non si discute mai)... spero che il prossimo chappy arrivi prestissimo, ciao un baciozzo

05/05/07, ore 12:45

ma pover...oddio non so chi sta peggio tra temari e shikamaru!! che coppia d'impiastri..^____^ in compenso adoro Gaara...anzi scusate, il Kazekage ^^!!...e che dolcioso dolciosissimo (ma tremendamente inquietante) il fraterno sentimento di Kankuro... ma c'è qualcuno sano di mente in quella famiglia allargata??... a prestissimo!! baci Roberta

Ashee
02/03/07, ore 22:47

oh santissimo....ho mal di pancia...sto troppo male....è da 2 ore che rido!!!!!!!oddio non ce la faccio più!!!!!XD sto morendo!!!! ahahahahahhahaha PATATONI!!!, non so x' ma mi fa sempre scompisciare ahahhaha ma sieta bestiali voi due!!!!!dovete aggiornare assolutamente!!!!il prima possibile!!! ahahahahahahhaha XD patatoni...ahahahahha Ciao!!!XDXDXDXD

02/03/07, ore 21:46

Bellissimo anche questo capitolo; è divertente quanto il primo, anche per la mitica presenza del "PATATONI". Spero che presto farete un capitolo sul mio adorato Shika...attendo con ansia il prossimo chappy. Un mega kiss

Jigsaw
02/03/07, ore 20:35

Fantastico!!! Ma come le inventate queste storie??? Sto ridendo come una deficente!!!