A voi
di Invader_from_Hell

31/05/04, ore 16:25

mi sento molto impicciona a commentare una cosa del genere, ma è talmente bella e intrisa di sentimento che non potevo non dirti che sei anche più di un dio.

Galadwen
30/05/04, ore 10:35

scirvo a chiare lettere quello che ti ho detto a voce: è uno splendido brindisi, un brindisi alla Vita. ^_^

^Melanto^
29/05/04, ore 10:26

ehhh...lo ammetto mi sono commossa! per tutta la genuinità dell'affetto che scaturisce da queste righe. Ammiro molto la vostra unità e se tu sei fortunato ad avere intorno persone così...loro sono fortunati ad avere te come amico!!!^^ vi ammiro davvero molto!!

29/05/04, ore 07:49

Qualcuno potrebbe per favore dirmi come devo commentare questa meraviglia? Perché io non ne sono capace ;_; Se ci fosse più di dieci te lo darei. Ma è tanto puramente simbolico da sembrarmi restrittivo nei tuoi confronti.

Galadwen
28/05/04, ore 19:38

Non posso...che quotare giacomo in ogni virgola. Io..non so cosa dirti teo, e agiungere una parola a quello che lui, e te cn qst bellissimo lavoro, avete detto..è quantomai inutile...posso solo diriti per l'ennesima volta che ti amo. (sperando ch giac nn mi linci =P)

Zero
28/05/04, ore 19:01

Riesci a stupirmi sempre una volta di più. Da questa matura elaborazione, da questo compiuto ringraziamento, emerge cento volte più grande la tua Grandezza, il tuo essere così straordinario, che ha affascinato tutti noi. Ti hanno, ti abbiamo dato, certo. Ma tu hai dato tanto a noi. Ci hai dato tè stesso. Mai dono è stato più immenso. Questa partenza non ti distruggerà, e non ucciderà quelli che partono. Perchè noi saremo lì. Questo non è un addio. Non e' solo una fine. E' anche un inizio. Credici!