SOLO MIA
di ilapietro91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/20, ore 23:56

IL CONTENUTO DELLA STORIA È MOLTO CARINO MA LA FORMA IN CUI È PRESENTATO È ABBASTANZA DISCUTIBILE. GIÀ DAL PRIMO CAPITOLO RISCONTRO ERRORI GRAMMATICALI, MANCANZA DI MAIUSCOLE E APPOSITI SEGNI CHE INTRODUCANO AL DISCORSO DIRETTO CHE RENDONO L'INSIEME, PURTROPPO, DI DIFFICILE COMPRENSIONE. TI CONSIGLIEREI DI RILEGGERE ALMENO DUE VOLTE LE STORIE PRIMA DI PUBBLICARE COSÌ DA EVITARE SBAGLI DEL GENERE

03/07/15, ore 21:33

bella questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto anche e i capitoli erano abbastanza corti e non riesce a distinguere bene la fine del dialogo rendendo così la lettura confusionaria ma il contenuto è stupendo mi piace molto il fatto che Nastume e Mikan vivono insieme. e la fine devo dire che mi ha fatto morire di gelosia quindi vorrei tanto leggere la seconda baci Ladysofia

02/07/14, ore 09:37

Ciao! Bel prologo, brava! Mi piace molto come inizio della storia!

24/05/14, ore 02:28

Capitoli davvero troppo corti , nei dialoghi non viene fatto capire chi dice la frase , punteggiatura disordinata e ultimo capitolo fatto malissimo .
Peccato perché la storia ha un'idea di base davvero buona .

12/09/13, ore 16:11

Ciao ilapietro91,
Come inizio non male, ma per quanto riguarda il testo: non mi piace per nulla.
E' difficile leggere senza confondersi, avresti dovuto usare l'html.
So che non è semplice usarlo la prima volta. Cmq, se vuoi posso aiutarti con l'html, se vuoi.
Non hai fatto alcun errore di grammatica, solo alla fine hai mancato due tre virgolette, ma niente di più.
Se vuoi una mano, contatti e cercherò di aiutarti, sempre se vuoi, sia chiaro.
Ciao, Carol.

22/06/13, ore 17:28

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkk davvero stupefacente poi puoi mettere una foto del figlio di Mikan e Natsume ??? comunque è una storia bella è molto interessante per di più mi è piaciuta cosi tanto che ho messo questa ff nei preferiti!!!! è ci puoi contare che seguirò la seconda parte chi se lo perderebbe papà Natsume alle prese con il figlio hahahaha ! :D

16/10/12, ore 16:40

rieccomi a recensire un altro bellissimo e commuovente capitolo e si Natsume è proprio dolce come Mikan che in questo capitolo ha trovato la forza di affrontarlo !!! ovviamente mi dispiace per entrambi ... lui che non desidera altro che lei perchè innamorato anche se Mikan lo ha lasciato per i suoi buonissimi motivi e Makan perchè anche se gli fa male anche solo pensarlo lo desidera inconsciamente :)
questa fan fiction diventa sempre più interessante ad ogni capitolo e non vedo l'ora di leggerlo un altro :D
baci baci
Niki =3

14/10/12, ore 23:48

chi non è morto si risente perchè io anche se non ero morta non ho più recensito questa bellissima ... ma no che dico stupenda fan fiction e per di più sulla mia coppia preferita ... e non so proprio come scusarmi * si inchina e chiede profondamente perdono, occhi da cucciolo* - mi puoi perdonare? - ma oltre a questo 'dove spetterò una risposta ;)' il capitolo anche se triste è bellissimo entrambi si vogliono si desiderano a al punto ma non si possono avere ... forse ... cioè Natsume capisci che se ti continui a portare a letto certe 'scusa il termine volgare' zoccole non riuscirai mai a farti perdonare da Mikan !!! sono curiosa di sapere cosa succede dopo e sta tranquilla che finalmente finirò di leggere la storia perchè è veramente troppo bella :D
baci baci
Niki =3

25/08/12, ore 19:28

Salve ilapietro91. Innanzitutto complimenti per la tua ff.Davvero bellissima. Sono rimasta stupefatta nel vedere le recensioni che hai ricevuto.Tutte positive così ho pensato che dovevi scrivere splendidamente. Ciao!A presto da Orihime-chan.

24/08/12, ore 14:23

Cosa è succcesso?
Sono curiosa.
Un domanda ma forse ho capito male, non è che Hutaru e Ruka hanno combinato un incontro per farli incontrare?
Corro a leggere il prossimo capitolo

24/08/12, ore 14:21

Allora non ho capito bene...
Cosa è successo fra quei due?
Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli.
Bacioni

24/08/12, ore 14:18

Giorno.
Questo capitolo mi piace molto.
Anche se dovresti trovare dei sinonimi per le parole.
Baci corro a leggere il prossimo cpitolo

24/08/12, ore 14:16

Ciaoo
Il prologo lo trovo molto interessante e credo continuerò a seguire la tua storia.
Recensirò tutti i capitolo ;-)
Un piccola domanda , dovresti usare l? HTML per non affaticare il lettore e non avere il testo tutto attaccato.
Baci

20/08/12, ore 16:59

Accidenti hai scritto una storia con una bella trama, l'ho letta tutta in un colpo solo! Mikan e Natsume sono favolosi in questa ff, spero però che tu riesca a farli riappacificare! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè l'hai interrotta sulla parte più interessante. Ciao alla prossima e in bocca al lupo!

16/08/12, ore 23:01

É stupendo e ti seguirooo sei stra brava ^^ bacio grande kohane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]