Chi vuole un frullato?
di silvia90

06/08/10, ore 17:14

Davvero carina.^^

17/01/08, ore 20:14

assolutamente strepitosamente estremamente carina...il titolo poi mi ha molto incuriosita....davvero bravissima!un bacio

17/12/07, ore 13:58

Ma che carinaaa...!!!me lo immagino Draco con le fragole e il vaso in mano...oh mamma che divertente..!!scusa lo sclero e se la recensione te la scrivo a un casino di tempo dalla pubblicazione ma ancora non riesco a sdoppiarmi per leggere più velocemente le storie di questo sito...però te lo ripeto è troppo carina e divertente!!! spero di leggere presto qualcos'altro..! baci..

08/03/07, ore 13:39

Davvero carina!! Mi piace.

22/02/07, ore 11:39

i piccioncini si danno da fare!:P una fic breve ma simpatica. spero che ti cimenterai anche in storie più lunghe,mi raccomando!

21/02/07, ore 21:19

veramente carina!! peccato sia gia finita ma si puo lasciare spazio alla fantasia così....

silmarilichigo
20/02/07, ore 19:58

è scritta molto bene che carinaaaaaaa..... bella davvero e cmq "Draco...vorrei anch'io un frullato alle fragole" ahahah ^_^ spero di leggere presto qualche tua nuova ff a presto

20/02/07, ore 14:48

carinissima! la battuta finale poi è un amore! mi piace immaginare Draco Malfoy, il GRANDE Draco Malfoy, che fa una cosa tanto assurda con grande serietà!^^ davvero carina! Bacioni Mear

20/02/07, ore 14:27

che carinaaaaa!!!!! Bella, è molto dolce. Sei brava, complimenti. Un bacio, June

20/02/07, ore 13:00

bellissima!! mi è piaciuta moltissimo!! anche perchè adoro vedere Draco alla prese con ageggi babbani!!!ahahah bellabella!!ciauuuu

20/02/07, ore 10:39

Ciaooo!^_^ Bellissima questa one-shot , troppo bella la parte in cui Draco si accorge di essere fortunato ad aver sposato Herm(...figurati Herm!^_^) , complimenti. Spero di risentirti presto con un'altra storia.Baci Baci ^_________________________^

19/02/07, ore 22:24

Carina, simpatica. Spero scriverai ancora, sn curiosa di vedere altri tuoi lavori. Baci, Erin.