La nostra vera identità
di Mitsuki91

23/09/12, ore 17:03

Ehi Mit! Ho trovato per caso la tua storia ed eccomi qua. La tua storia è molto bella, complimenti per l'idea. Che dire, sono curiosa di vedere o leggere come continua. Continua così. Um bacione e a presto. Aryelle Ps: una fata con la padella, eh?

16/08/12, ore 23:53

Eccomi !! un po' in ritardo sui tempi scusami...ma ho fatto un po' di vacanza :)) Comunque parlando della storia la tua idea è molto carina...santo cielo entrambi rapiti ?? e adesso saranno insieme o divisi ?? vado al prossimo capitolo sono troppo curiosa !! un bacione !!

07/08/12, ore 00:00

E se io non recensissi??? EH, EH, EH!!! cosa diresti? magari sono troppo impegnata ad andare a spasso per poter leggere u.u scherzo, nè!
Comunque lo sai già, mi sembra carina la tua idea anche se la storia del gemello perduto l'ho già vista in giro .-. tutto sta però a come la svilupperai te xD mi fido xD
ah.... mamma mia, quanto adoro le Lily-Scorpius!
risa

06/08/12, ore 22:20

Ciao! :)
Allora, come idea la trovo davvero molto interessante e sono curiosa di vedere come procederà!
Mi piace questo avvicinamento delle famiglie Potter e Malfoy, ho sempre desidarato accadesse prima o poi.
Ora come ora ti aggiungo tra le seguite poi vedremo!
Credo che verrà fuori proprio un bel lavoro! :)
A presto! :)

06/08/12, ore 21:07

ciaoooo sono ice princess ed anche io adoro tutte le lily scorpius
la tua storia mi interessa molto anche perchè è una novità mai nessuno aveva azzardato quest'ipotesi
mi ha molto colpito questo chappy perciò ti inserisco nelle preferite!

ciao spero aggiornerai presto ^^
xo xo ice