Due tazze di cioccolata
di flyingstar16

19/12/11, ore 12:06

** Che bella :D Davvero molto dolce :D Complimenti mi piace come scrivi :D Penso che andrò a cercare qualche tua altra FF :D

06/01/08, ore 18:50

ok.. giuro che la cos ache più mi ha sorpreso è stato scoprire.. alla fine.. che sei una maschio! giuro.. nella mia classe ci sn maschi che scrivono molto bene, ma i loro stili sn tt molto simili..e.. bo, non so mi ha davvero sorpreso! continua mi raccomando!

03/01/08, ore 19:24

Bellissima, Cla ** L'avevo già letta in precedenza ma ogni volta che lo faccio mi piace sempre di più *_*

22/06/07, ore 14:47

Ma...ma...è mitica!! stupenda! bellissima! esilarante! stratosferica! unicaaaaaaaaa!!! qst ficcy mi è piaciuta proprio tanto tanto,adoro i due e adoro te che hai scritto questa ficcy stupenda. Mi è piaciuta molto la scena finale,dove guardano l'alba, è magnifica! Ti faccio tantissimi complimenti,sei proprio un bravo scrittore,sei il mio mito!!! alla prox!! BACINI BACIOSI!

07/04/07, ore 00:27

Che carina *__*. Adoro Ron ed Hermione e li hai resi benissimo in questa ff. Che dire...spero continuerai a scrivere su di loro (sbaV, sbaV). Un bacione e complimentoni!! ^_^

24/03/07, ore 21:10

Come promesso sono tornata! Sono quella che ha recensito la tua altra ff! te l'avevo detto che ne sarebbe arrivata un'altra! ed eccomi qua! cosa posso dire...? Che questa ff è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-!!! Io adoro RON E HERMIONE! Anche se amo anche lily e james...ma ora che c'entra?? scusa ma ogni tanto mi perdo! Be...hai postato solo due ff?? no no! visto che hai un grande talento vedi di pubblicare altre storie!! hai saputo descrivere ron con una dolcezza infinita! che dolce! riesce a calmarsi guardando l'alba!! non c'è nulla di piu romantico! e poi la cioccolata calda!!! troppo bravo!!! quindi ti ORDINO di pubblicare altre storie! capito?? no vabbè, apparte gli scherzi...complimenti!! by london ps: nel caso in cui non te ne fossi accorto hai una lettrice assicurata nel caso in cui pubblicassi altre storie...e se non lo fai arrivo io con il mio lanciafiamme personale!!XD XD!Lo so...mi starai prendendo per pazza...ma che ci vuoi fare? adoro leggere, adoro scrivere, sono una mega fan di hp...che altro potevo essere? a presto cn le tue storie!

22/02/07, ore 12:41

ehi! mi è piaciuta molto, bhè ma questo già lo sai perchè l'ho già letta :P allora.. come prima cosa devo complimentarmi con te perchè hai arricchito come ti avevo suggerito la parte iniziale, creando più atmosfera e preparando meglio il lettore al boccone finale che tutti ci aspettiamo: è un piccolo trucco che spesso all'inizio ci sfugge nella foga di scrivere, ma che acquisita un po' di calma rende la storia più bella! complimenti! ..poi.. ho trovato un piccolo errorino che ti mando via mail..una covolata, probabilmente un errore di battitura ^-^ ..io probabilmente avrei lasciato in sospeso il finale, ti spiego. avrei probabilmente concluso con quel "ora siamo solo noi". rendeva perfettamente l'idea che la cosa avrebbe avuto un futuro ora che finalmente si sono trovati: il brivido sulla schiena faceva capire perfettamente che entrambi lo volevano, e anche la manina e tutto il resto.. anche questa è una piccola cosa che pian piano impariamo a fare: spesso capita anche a me il fatto di scrivere una battutina in più, mentre spesso basta quello che abbiamo già scritto. sei bravissimo nella descrizione, nel dare l'atmosfera romantica..a mio parere, era già perfetta senza quelle battute finali. ovvio che è solo un mio parere, non correre a cancellarle! ok? *-^ come promesso ti ho lasciato un bel trattato, so che ci tenevi ^^ mi raccomando di sfornarne presto una nuova, magari una long-fic, se ti senti pronto.. così avrai più spazio per dimostrarci quanto sei bravo! complimenti! un bacione!

21/02/07, ore 22:11

Tadan ^__^ ma ciao.. mio caro Fan ^__- carina questa tua storia.. nonostante la coppia non mi piaccia granchè, hai impersonato molto bene i due protagonisti. è dolce e a lieto fine hihi bravo, perchè non ne fai un'altra? magari su una coppietta diversa ^__- bye

20/02/07, ore 23:55

bella e tenera...e poi su ron e hermione...tenerissimaaaa!!!scrivi benissimo complimenti!spero di leggere al più presto qualche altra tua fic...complimenti ancora!baciotti

Mione14
20/02/07, ore 19:23

Che doolce questa ficcy** bravo bravo!!! Mi è piaciuta troppo...ron mione e la cioccolata, un insieme bellissimo!!! Comunque al prox capitolo risponderò alla tua domanda dato che dubito di poterlo fare qua^^ Bravo ancora davvero....scrivi altr storie eh?! kiss

20/02/07, ore 18:48

cla!!!!!!! è stupenda!!!!!!!!!! amo questa ff...davvero....ora vola diritta diritta tra i miei prreferiti....mi è piaciuta troppo....davvero....mi raccomando scrivine altre....che scrivi benissimo....grazie mille per questo momento di pace al cioccolato caldo....un bacione-->amy

20/02/07, ore 15:52

Davvero molto romantica...Hai tenuto fede ai caratteri dei personaggi, bravo!

20/02/07, ore 15:00

Che tenera! *__*

20/02/07, ore 12:09

ciao! che carina...molto dolce davvero! bravo, poi per essere la tua prima ff te la sei cavata divinamente! bravo...continua così!

20/02/07, ore 11:01

UAUZ!!! Belliccima e romanticiccima *_*!!! E' ben scritta, nessun errore grammaticale o di battitura, i personaggi si attendono a quelli originali, e la trama... bhè... mi è piaciuta un kas8. complimenti! besos! ps: Mi raccomando, continua a scrivere ^__-