X-men: First Class - Für immer Jetzt
di CowgirlSara

18/05/16, ore 00:17

L'ho trovata meravigliosa e intensa. Il finale un po' malinconico, che si identifica con la loro sorte finale.
Mi é piaciuto molto leggere di loro, di ciò che hanno iniziato a provare, di come li ha sorpresi e sopraffatti, tra dubbi e paure e desiderio e passione.
Una fan fiction che merita tanto

22/11/14, ore 11:27

Hey ciao! Pure io arrivo con considerevole ritardo,però ne valeva la pena. Non sai quanto ho pianto alla fine,mi piace da impazzire. E' così realistica,cioè non è ooc come la maggior parte di fanfiction di questo fandom. Mi ha lasciata serena ma malinconia,pensando a tutto quello che accadrà poi tra di loro. Boh non so come esprimermi,spero di essermi fatta capire quanto basta.
Inoltre era anche divertente,piacevole e sopratutto non era noiosa (io amo le fanfiction,ma trovarne una che non sia noiosa è un'impresa!) l'hai resa interessante fino alla fine. L'unica cosa che avrei da obbiettare è che nei momenti "romantici" corri troppo,le altre scene hanno i tempi ben studiati, mentre per esempio la parte finale è un pochino troppo...riassuntiva,diciamo. Ma sono piccolezze, rimane tra le mie preferitein assoluto! Grazie ;3

24/04/14, ore 15:17

hemm, ciao xD
da quel che ho capito hai scritto questa storia due anni fa, quindi arrivo un bel po' in ritardo a recensirtela!
però, dovevo proprio farlo
la tua storia è scritta benissimo ed è tra le migliori che ho letto su First Class, davvero, mi ha molto colpito! i personaggi, i personaggi! li hai descritti in maniera divina! delle volte è difficile scrivere slash senza andare completamente OOC, e belle fanfiction italiane su questi due sono proprio rare!
complimenti!
l'ho divorata!
sei riuscita a descrivere in maniera bellissima il rapporto di Charles ed Erik, grazie mille di averlo fatto!
spero che, con l'uscita di DOFP, ti venga nuova ispirazione perché davvero, sei brava!
cos'altro dirti? continua a scrivere!

25/10/12, ore 18:07

Io.... Ehm...
Non lo so, guarda. Sul serio, ho aperto la pagina con tuta la buona volontà di scriverti una recensone coi fiocchi su quanto la storia fosse bella e i personaggi ben caratterizzati. Però sono quì e non saprei sinceramente come girarti il discorso, perchè... Boh, non lo so. Credo tu abbia detto nella storia già tutto ciò che c'era da dire. Come puoi immaginare, l'ho trovata semplicemente belissima, il rapporto tra Charles ed Erik è descritto benissimo, e il finale mi ha lasciato lo stesso peso allo stomaco che mi lascia First Class, ogni volta.
Faccio da tempo gioco di ruolo, e per questo motivo sono particolarmente vicina al personaggio di Erik, e trovo che tu sia riuscita a renderlo pienamene, in ogni sfumatura e contraddizione. Allo stesso tempo, sono rimasta colpita da Charles, perchè è esattamente come lo vedo io, e come lo vede il mio "Erik interiore" (Yeah, sembro una santona, non farci caso. Ancora un po' e lo chiamerò Passeggero Oscuro). Il rapporto tra i due è descritto in modo bellissimo, e va a toccare ogni lato, ogni problematica, e ogni lato positivo. E' scritta benissimo, e fa passare tanto, da entrambi i personaggi.
Grazie mille, perchè capita raramente di trovare storie che facciano passare tante emozioni. E' davvero bellissima, i miei complimenti.
Un bacio =)

10/08/12, ore 05:06

E` una storia splendida! scritta divinamente...sei veramente brava a dar vita a scene esileranti, romantiche e cosi` verosimili....e poi x men first class l' avevo rivisto proprio oggi e tenevo ben in mente i personaggi che hai tenuto IC: complimenti! Hai in mente altre storie su questo fandom? Spero di sì ;) non vedrei l'ora di leggerli...
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 01:30 am)

07/08/12, ore 02:58

Innanzitutto, ciao! Se questa è la tua prima fic, beh, questa è anche la mia prima recensione su questo fandom. Non che non abbia letto belle storie, anzi, ce ne sono alcune davvero meravigliose, tuttavia questa è una coppia che ho scoperto molto recentemente e, sebbene l'abbia amata fin da subito, prima di poter giudicare il lavoro di qualcuno ho aspettato di prenderci più confidenza. Stasera ho aperto la pagina e ho letto la tua fic (che devo dire che mi è molto piaciuta), perciò ho deciso di buttarmi in questa cosa, sperando di non scrivere baggianate ;p E' ben scritta e, a mio avviso, anche i personaggi sono resi molto bene, specialmente Charles: è saggio, responsabile, sensibile e sempre pronto a proteggere tutti, ma con quel pizzico di superiorità che a volte lo rende saccente e il classico "so-tutto-io". E Erik è proprio come me lo immagino: glaciale all'esterno, per schermarsi dal dolore, ma in realtà solo bisognoso di qualcuno che lo ami e creda in lui. Il loro rapporto, fatto di sguardi complici, risate ma anche di paure e timori per la consapevolezza che prima o poi ci sarà l'inevitabile rottura, è perfettamente raccontato, con grande chiarezza e intensità. Mi sono appassionata molto nel leggerla e ti faccio davvero i complimenti: come esordio direi che è ottimo! Spero di leggere altre tue storie su questa splendida coppia.
Ancora complimenti, a presto!
Irelin =)