If you only knew
di ArySayanPrincess

14/10/12, ore 00:43

Ciao! ^____^
Bella ff, scrivi molto bene! ^^
Anche se sono LuNami convinta, la coppia è molto carina. ;3
Brava.
Black Saru chan

07/08/12, ore 00:01

Ciao, premetto che il pairing Rufy/Hancock non mi piace anche se devo ammettere che una storia su loro due c'e l'ho scritta. Ma parlando della tua di storia, non so cosa mi abbia spinto a leggerla, forse curiosità. Non mi piace recensire negativamente, anche se la bandierina neutra non la prendo come una critica ma una rec di avvertimento; l'inizio sembra buono, solo che hai messo un bel po' di punti che interrompono la lettura e la cosa, credimi, diventa un pochettino (?) snervante. Io quando scrivo evito di mettere punti così in continuazione, di solito si mettono quando vuoi chiudere un'argomento e aprirne un'altro che non centra con il primo. Avresti potuto benissimo mettere delle virgole e non sempre punti, se leggi l'inizio della tua fic te ne accorgi, in qualche punto potresti mettercelo il punto ma non tutte le volte, l'ho so che vuoi creare la tristezza o quello che prova in quel momento Hancock, per fortuna che questo "problema" ci sia soltanto all'inizio della fic e no in tutta.

Ok bene, Hancock è pazzamente, non so se sia il termine corretto, innamorata di lui è questo va bene. Hai sbagliato il nome della sorella di Hancock, non è Sonia come hai scritto tu, perché quando ho letto il suo nome mi sono chiesta "ma chi è?" poi leggendo che era sua sorella questo ha risposto alla mia domanda, ma è comunque sbagliato, il suo nome e Sandersonia non Sonia vedi che c'è differenza? E poi, è vero che il carattere di Rufy è sempre allegro ma ti sei accorta che quando parla sembra quasi che urla? Perché nei suoi dialoghi hai messo punti esclamativi che non servivano e sembra quasi che urla.

Sul balcone, fino lì è tutto apposto ma tutto è crollato quando Hancock bacia Rufy io credo che non farebbe mai un gesto simile, ma l'emozione a volte tira brutti scherzi, l'ho so ci sono passata, ma comunque sia non lo farebbe, anzi, le farebbe piacere che Rufy l'abbia perdonata per averlo fatto dormire nel suo letto, non si sarebbe "arrabbiata" e ne tanto meno lo avrebbe baciato.

Quando scappa via e va in camera: qui Hancock diventa terribilmente OOC! Non si sognerebbe mai di dire certe cose! E anche Rufy, non è ingenuo fino a questo punto da non riconoscere tale gesto! Anche Rufy in questo tratto è molto OOC e pure Hancock.
Poi la collanina non ho capito che senso avrebbe. Poi il finale, qui non dico niente perché la riflessione che ha fatto Hancock è davvero molto bella.
Mi dispiace però che tutto il resto non sia andato molto bene :/
Sophys
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:05 am)

Ps: Un'altra cosa, hai sbagliato a mettere i personaggi. Monkey D. Rufy va benissimo, ma Hancock è un membro della Flotta dei 7, avresti dovuto mettere "Shichibukai/Flotta dei 7"
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:23 am)