Yaoi & Hentai
di ignoto82

27/01/08, ore 22:35

o_____O mi piace solo quando parli di naruto ed hinata xD cmq nn ho capitolo nnt ^^ ma l'idea è carina ^^ ciaooo

Atena82
14/12/07, ore 16:36

Ti sei mai chiesto come mai le recensioni sono poche? Magari non dovresti tagliare le parti che rendono uno yaoi e un hentai ciò che sono...Magari ti costerà cambiare rating,ma sarebbe molto più corretto...

Salemk
25/03/07, ore 17:34

spassossime i tuoi chap! ecco finalmente ùù una yaoi fanfic senza il "ripieno" di scene davvero troppo maniache e perverse a volte ùù' quindi come dire hai acquisito una fan in +, attendo con impazienza il prossimo capitolo. Complimenti ^^!

Hikary90
16/03/07, ore 17:30

Ti costava troppo ricordare il mio nome? ç__ç Comunque sia approvo tutto, yaoi yuri hantai! (be l'hentai non troppo) Ma tu sei bravissimo!

16/03/07, ore 17:12

carina anche questa^^ aggiorna presto. Un bacio Glo=)

Hikary90
04/03/07, ore 17:04

Ti dico solo che la sfida sta avendo successo e tu sei molto bravo, ma scusa non potresti metterle anche versione yuri già che ci sei?

04/03/07, ore 13:04

sigh...che caaariinaaa *occhi sbriluccicanti* sisi,devi mettere pure il terzo capitolo. aggiorna presto! Un bacio Glo=)

04/03/07, ore 12:59

ho letto la hentai,perchè anche a me non piace lo yaoi,ed è molto carina e divertenteXD adesso leggo anhe il secondo capitolo e dopo ti so dire! Un bacio Glo=)

19/02/07, ore 23:32

per me devi aggiornare!!! a dire il vero neanche a me piacciono le yaoi, xk rendere omosessuale ki nn lo è? però la parte con hinata era adorabile.. ma cosa va a pensare kakashi???!!! continua!

19/02/07, ore 23:20

Se ci saranno parti hentai o yaoi, allora dovrai alzare il rating a NC17...