Un piano perfetto.
di VethielArmy

13/08/12, ore 03:55

Era questa la cosa che dovevo leggere? Per fortuna che mi sono ricordata di correre!!
Ok, non sono una fan sfegatata della coppia (anche se ultimamente shippo (?) qualsiasi coppia) ma mi è piaciuta davvero tantissimo!
La sorella di Seb (o Bastian) è adorabile (anche se viperella) e Seb in sé è un amore, giuro!
Devo dire che, a dirla proprio tutta, Seb e Kurt mica sono male assieme! *Immagina*
Cooooooooooooooomunque, bellissima! :)

07/08/12, ore 00:43

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, voglio essere sincera conte, io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm ho un'occhio di riguardo e ADORO/AMO la Kurtbastian, no ci posso fare niente, mi piacciono da impazzire loro due insieme, e poi questo capitolo è semplicemente FANTASTICO, all'inizio non avevo capito il problema di Kurt e a quanto pare neanche Sebastian, ma poi ecco svelato il mistero, Kurt dopo quasi un'anno che stanno insieme vuole conoscere i genitori di Sebastian, ma lui non vuole, devo dire che quando Sophie fa visita a Kurt, naturalmente all'insaputa di Sebastian, oltre ad'essere molto curiosa, sinceramente sono anche un pò terrorizzata e divertita, ma ahahah quando Kurt con una scusa ruesce a far uscire Sebastian per una serata insieme, ecco che inizia il piano, anche se sinceramente anche a me il fatto che Sophie avesse inventato che la mamma di Sebastian stava male, mi sembra un pò, molto esagerato, ma l'importante è che funziona e alla fina si scoprono le carte e non mi riferisco solo al fatto che Sebastian capisce che dietro a quella bugia c'è sia Kurt e Sophie, ma anche quando dopo la cena Kurt chiede a Sebastian se può accompagnarlo fuosi nel balcone, e lì Sebastian si confida con Kurt, devo dire che non mi aspettavo tutte queste cose, ma alla fine mi piace come gli risponde Kurt, cioè che quello è il passaro e che non gli e ne frega niente perchè lo ama, e il bacio Kurtbastian ci stava come la ciliegina sulla torta, mi è sempre piaciuta questa espressione ;), sai sono molto contenta sia per il fatto che proprio come prima storia Glee tu abbia scelto proprio la settimana Kurtbastian, ma sopratutto che ti piaccia la Kurtbastian se potessi solo per questo ti farei un'abbonamento a qualunque gelateria, in tanto *salta addosso e abbraccia* ♥, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥

06/08/12, ore 22:44

Famiglia inquetante. Deve essere orribile essere circondati da varie versioni di Sebastian.
SEBASTIAN EVERYWHERE.
Mi è piaciuto molto e aspetto le prossime tappe della week.