Punto cieco.
di CaptainJollyRoger

03/12/12, ore 16:35

Premettiamo che a certe testoline bionde darei io un calcio nel posteriore:la battuta sul "non ci hai visto più"era veramente indecorosa...-_-"""
Per il resto non è del tutto implausibile che sia stato Mihawk a cecare Zoro:in fondo il falchetto non brilla per gentilezza verso il prossimo!Oda potrebbe darti tranquillamente ragione.^^
La reazione è giustificata:povero caro,a vederlo così ci sono rimasta malissimo....
Approvo la resa psicologica:non si arrenderà mai,occhio in meno incluso!
Saluto e mi complimento! *e rifilo un calcio a chi so io:altro che "mia dea"e barche varie!*

Rogue92:***

03/11/12, ore 13:38

Che storia potente *_* mi piace tantissimo!!ovviamente anche il mio personaggio preferito è Zoro e il secondo è proprio Mihaek..in questa ff l'hai reso proprio uno stronzo di prima categotia ma è affascinante lo stesso xDD vai Zoro non farti abbattere dal lato cieco!!diventa il migliore!!(sto esagedrando scusate xD)
continua a scrivere storie come questa dai *-*
baci

08/08/12, ore 09:49

*.* uao, che bella!!! *.* mi pareva infatti che Mihawk fosse un po' troppo cinico per i miei gusti >_< peró hai ragione, è fighissimooooo!!! Ma, come hai detto tu, Zoro rimane il primo!! ^.^ non l'ho trovata no-sense, al contrario!! ^.^ ti capisco bene, anche il mio Word alcune volte fa cilecca T.T ma che ci vuoi fare? Certo, oltre a maledirlo perchè non funziona e minacciarlo di cancellarlo per sempre dal tuo pc... Comunque sia, l'adoro!! Complimentissimi!!! >_<
Ciao-ciaoino-ciaoetto!!! ^.*

07/08/12, ore 12:18

Ciao :)
i due spadaccini sono i miei personaggi preferiti :D Drakul così bastardo mi fa strano, sotto sotto è buooooono >_<
bellissima la trama, ottima fic U_U Molto triste, povero Zoro, in effetti m'è preso un colpo quando l'ho visto con un occhio solo, però quella cicatrice lo fa ancora più sexy >//<
Bravissima =) ihihih mitica Nami all'inizio quando "si dà da fare" XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

06/08/12, ore 23:51

*-* Stupendoooo
no, sul serio bellissima, ( mettiamo anche che zoro è il mio personaggio preferito XD ) , scorre bene, mi è piaciuta l'idea che a  zoro vengono i sensi di colpa per aver ucciso un uomo per nessun motivo, mi è piaciuta pure la reazione dei suoi compagni, sopratutto quella di Robin e Rufy , il capitano che sembra rimanere ''impassibile'' all'attegiamento dell'amico ma secondo me ne capisce in pieno le azioni, visto che dopo cerca anche di difenderlo (piu o meno). Stupenda e la vicenda fra Zoro e Mihawk, XD l'ui che fa il giochino contorto ce lo vedo proprio, si vede che incita Roronoa a migliorarsi e a sconfiggerlo anche con un occhio solo ( è si Mihawk e un vero gnocco  maestro u.u ) hahah spero che conrinuerai a scrivere FF di questo genere, una settimana spesa benissimo.
e se dovrei darti unb voto ........*rullo di tamburi* ..... 9 !  ancora Bravissima Baci Kidaska ;)

06/08/12, ore 23:11

Personalmente, mi è piaciuta tantissimo: ho sempre avuto il pensiero di Zoro frustrato per quella ferita all'occhio, almeno non sono la sola! Certo, Sanji è stato un vero b******o, però ha fatto bene, proprio come Mihawk ( concordo con te, allievo e maestro son due fighi da paura! u.u)! Per me è stata una settimana spesa bene, visto il risultato: complimentiiii!!! ;)