Con la semplice forza di un sorriso
di Trick

25/10/09, ore 14:15

Oddio... è bellissima e anche dolce...
Brava.

30/11/07, ore 09:41

com'è possibile che non l'avevo ancora letta? dovevo essere completamente fusa! è troppo commovente... waaah! ora piango^^

16/05/07, ore 14:44

Ok, devo ancora metabolizzare il racconto... triste schietto e malinconico, molto carino.... pero va letto un paio di volte per capire la vera fic nascosta tra le righe .. Complimenti

07/05/07, ore 11:10

ok, ora inizio a sentirmi ripetitiva visto che è la quarta recensione che ti mando in questi pochi minuti ^^. Ma non posso farne a meno: mi piacciono molto le tue storie, ci vedo un po' quel lato di Shakespeare che come colpo di scena faceva concludere la vita ai suoi personaggi principali... Comunque sappi che apprezzo molto le tue storie e senza pensarci due volte ti metto nei preferiti! Ciao!!

11/03/07, ore 14:58

Non ho capito perchè è morta Tonks... ma ho gli occhi lucidi!! è bellissima, veramente complimenti!! Mi piace moltissimo come scrivi... Baci

04/03/07, ore 16:33

Un pò confusa: piena di flash. Ma sempre molto intensa e con uno stile che mi piace tanto. Sentimenti forti e contrastanti, sempre accompagnati da un profondo senso di amore. Complimenti, sei molto brava! Artemisia

20/02/07, ore 11:35

oddio... snifsnif.... ma è, è bellissima! Mi è scappata una lacrima... mamma mia, basta è tra i miei preferiti! Complimenti a te e grazie per aver recensito la mia fic! Baci

Mary Cry
20/02/07, ore 09:45

Bellissima, vaga qnt basta ma nn tr, equilibreta e strana allo stesso tempo, complimenti!