Compound of Time
di Bethesda

16/08/12, ore 17:32

Ah quindi si chiama Victor il....... *cerca di trovare la parola giusta*
rompic*----- No questa no!
nemico?----- potrebbe essere
scocciatore ----- ecco questa si!
anche se la prima rendeva meglio l'idea.
Ormai abbiamo capito che quando Watson si sente "intimamente" minacciato c'è poco di cui stare allegri, e a quanto ha detto il tizio, ha proprio ragione a sentirsi minacciato.
Ora, già so che ci sarà la classica litigata con conseguente scenata di gelosia, perché i nostri fantastici piccioni lo sono, e anche molto, l'uno dell'altro...
Una domandina innoqua, giuro; questo Victor sarebbe l'equivalente di Blackwood? E Moriarty che fine ha fatto?
ok le domande erano due, ma la seconda non chiede spoiler
Bhe scusami ancora per il ritardo e alla prossima!

Ps. non so se te lo avevo già detto, ma metto le storie nelle "da ricordare" percé ho finito lo spazio nei preferiti.

Baci baci!!!

14/08/12, ore 19:43

Oh - oh! Victor Trevor! Non me l'aspettavo. Ottimo.
Mi piace quando salta fuori quel poveraccio (?) di Victor Trevor, eternamente piantato in asso per Watson - alla faccia del vecchio amico. Sono davvero curiosa di scoprire che ruolo abbia in questo racconto a rovescio.
Per quanto riguarda il resto, ho trovato i ritratti di Lestrade e Gregson davvero calzanti e godibili - perfetti. Promette davvero benissimo questo primo capitolo - e io amo tanto questa serie (ogni volta che vedo un aggiornamento, mi sento come a Natale. çOç).
Complimentissimi e alla prossima!

11/08/12, ore 23:44

No, cioè... Hai intenzione di aggiornarla presto vero? Vero?! Non puoi lasciarmi così! Ahkgakfgaksfgakugf
*si ricompone*
Questo inizio è a dir poco divino! E' scritto benissimo e la storia ti prende fin da subito, portandoti a desiderare di sapere tutto il prima possibile.
Dato che non te l'ho mai scritto in una recensione lo farò ora: io AMO quest'idea di Holmes come consulente criminale. Mi manda proprio su di giri <3
Non vedo l'ora di leggerne il seguito! :D

07/08/12, ore 00:51

*Adorazione mode - on*
Accidenti, ma A.C.D. si sarà mai immaginato che le sue opere avrebbero creato gente come te?
Cavolo, non avevo MAI letto niente di così ben scritto e di così coinvolgente. Per di più mi paice l'idea di uno Sherlock Holmes "dall'altra parte della barricata".
Bella bella bella. Mi piace, e sopratutto sei riuscita a incuriosirmi (per non dire che ora mi sto rincretinendo per capire come proseguirà questa fanfiction.
♥Lady