An Irish Lullaby for Teddy Lupin
di Lady_Erato

07/08/12, ore 17:43

Ciao! Anche io amo tantissimo le dora/remus ... però anche questa coppia non è male!Certo preferisco l'originale, ma leggendo una bellissima storia come questa non posso uscire leggermente dai canoni. Remus è commuovente qui. Inoltre non sta tradendo Dora, lei purtroppo è morta ... bella coppia comunqeu complimenti mi hai fatta commuovere.

07/08/12, ore 08:59

Mi piace assai una fan fiction su Remus e Hermione, non ne avevo mai lette. Anche la canzone e' bella. Brava!

07/08/12, ore 08:37

Ehilà! Wow! Davvero complimenti! Una oneshot bellissima, molto sentita. Riesci benissimo a far arrivare al lettore i sentimenti che i personaggi provano, il che non è sempre facile, ma tu ci sei riuscita davvero molto bene!
Ohhhh, immagino la scena in camera di Teddy, con lui che si addormenta tra le sue braccia! Che teneri!!
Ahahah Sirius è sempre Sirius. Troppo un mito, non deve nemmeno assumere forma umana per combinare qualcosa di giusto ;)
Complimenti ancora! È davvero una storia molto bella! Sono super felice che la mia storia sia servita ad ispirare qualcuno! E grazie per la pubblicità!
Baci
HermioneCH