A difficult love.
di TheAcidBlue

21/08/12, ore 20:15

MI PIACE, di solito non amo le fanfiction e preferisco gli originali ma mi piace cavolo! Insomma non sei troppo dettagliata e forse qualcosa in più ci starebbe ma la trama mi ispira e amando i Guns non posso che aspettare aggiornamenti, un bacio

sai chi sono xD

21/08/12, ore 12:11

Allora, cercherò di essere buona visto che è la tua prima fan fiction e, purtroppo, si vede.
Sarà perché è il primo capitolo, ma la trama è banale e scialba, Slaxl del genere in questa sezione ce ne sono a bizzeffe.
Ammetto che nemmeno la coppia è una delle mie preferite, ma visto che Axl io lo considero la prostituta che si concedeva a tutti i membri del gruppo, va bene.
Prima di ogni cosa non sei andata a fondo né con la descrizione dei caratteri di Slash e Axl che tu dici di aver cambiato.
Bene, spiegacelo. A me sembrano i due musicisti di sempre, ma vabè.
Hai fatto degli errori grossolani come "fun" al posto di "fan", ti prego, i miei occhi non possono leggere tali abomini.
Però in compenso non hai fatto errori di grammatica o punteggiatura, è solo lo stile che è totalmente da rifare, infatti sembra tutto un continuo succedersi di scene completamente sconnesse fra loro. E sembra una one shot e per l'amor del cielo, forse è meglio se la fai diventare una one shot.
Oppure, se vuoi scrivere una long su di loro, riscrivi da capo questo capitolo.
Se sono risultata offensiva chiedo perdono, solitamente questo è il mio tono.
Ciao

07/08/12, ore 23:45

Forse dovrei finirla di recensire tutto quello che scrivi...
Naaaaah, stavo solo scherzando!
Okay, mi piace, anche se per me i Guns sono sempre stati gli stronzi per eccellenza, mi piace!
Non è che Axl fosse proprio biondo... è una specie di biondo rossiccio mezzo arancione, mi intendi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
With love, Ruben J