Love Is All We Need!!
di Stellina_21

02/01/14, ore 17:41

ma certo che se ne accorgeranno! Insomma, devono accorgersene! Comunque che carino Tommy con i bambini e anche Adam è molto dolce, le parole che ha dedicato loro durante l'intervista mi sono piaciute tantissimo, Adam è davvero un bravo padre e anche se di tanto in tanto ha dei cedimenti è normale! Mica si può essere sempre perfetti!
Mary

30/08/12, ore 01:43

Oh ma gli occhi a cuoricino hanno preso residenza fissa sul mio viso quando leggo questa storia <3 _ <3
Davvero,,questo capitolo è stato molto toccante,e mi piace come stai plasmando bene la storia Adommy,mi piace il loro rapporto,mi piacciono i consigli di Tommy e la sua comprensione nei confronti dell'amico.Quanto ad Adam,bè che dire? Adoro Adam in queste vesti,secondo me da padre sarebbe davvero così...ah per non parlare poi di Matt ed Aly,ma quanto amore sono? Poi c'è quella principessina,dio mi viene voglia di essere sua madre,mi viene anche voglio di essere lei,ma questo è un caso a parte LOL
Per quanto riguarda Caroline...bastarda,la prenderei a bastonate nei denti se solo fosse reale!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :3

Sara Glambert

21/08/12, ore 00:14

Mi viene da piangere nell'immaginarmi Adam nei panni di un padre ! Anche io voglio papà Adam ! Il capitolo è bello ... poi spero che tra i due ometti ci sia qualcosa ooohhhhhhhh sarebbe così bello..però tu fai ciò che vuoi... tanto sei una grande quindi qualsiasi cosa tu ti inventa va stra bene! xD ora non so che dire a parte LOOOOOL ahahhahahah .. alla prossima un bacione !

08/08/12, ore 00:21

Awwwww quanta dolcezza in questo capitolo.
I bimbi di Adam sono degli angeli (posso adottarli? XD)
Quindi tutti hanno capito cosa c'è tra Adam e Tommy, tranne i diretti interessati, me li vedo proprio cosí fessacchiotti :3
Brava tesoro, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss
Susy

07/08/12, ore 17:28

L'ho appena letta e devo dire che mi pace troppo. Vedere Adam padre mi addolcisce sempre, comunque la parte in cui la piccola Aly corre dal suo papà e le chiedono se ha il fidanzatino e lei risponde il suo papà, è la cosa più bella che potessi leggere e immaginarmi. Ma è di una tenerezza estrema questa ff, brava mi piace sempre di più. Quindi aspetto il prossimo capitolo, continua così che vai bene e... spero tanto che quei due si sveglino fuori e mettersi insieme e che cavolo sono fatti l'uno per l'altro accidenti ahahahah. Ok basta vado in un angolino aspettando tranquilla il prossimo capitolo.

Kiss
Cinzia :D