Addio
di GiadaGrangerCullen

14/10/14, ore 15:18

Spiegami perché scrivi delle poesie così belle. Soprattutto sono così personali che sembrano fatte apposta per chiunque le legga.
Brava

17/08/12, ore 09:17

Era da un po' che avevo messo questa fiction tra quelle da recensire ed ora posso farlo.
È molto triste, ma bella.
Sai, magari potresti approfondire tutto in una prosa, proprio perché hai utilizzato prima e terza persona, ho avuto l'impressione che quello che hai da dire non è ancora ultimato e tu voglia scrivere ancora ma può darsi che è una mia sensazione.
Scrivi in versi liberi e questa è una cosa che mi piace molto.
Dato che questa poesia mi è piaciuta molto, voglio leggere altro di tuo, alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

13/08/12, ore 19:31

Come ti ho detto prima, nel messaggino privato che ti ho mandato, ero rimansta indietro con le tue storie a causa delle vacanze ma ora sono decisa. Lle recensirò tutte *peggioper te, cara Giada! XD*
Io, e parla la più grande fan di Giacomo Leopardi *w*, amo la poesia, è così fantastica. Comunque ora non mi dilungo. La poesia è bellissima, molto triste ma bellissima.
Concordo con la mia sociA, Piccola streghetta, che quando un amore termina, per un motivo o per un altro, c'è sempre l'amarezza, il dolore e anche la rabbia. Si, qualche volta, può comparire anche la vendetta. A volte o uno o l'altro, se lasciati si vendicano...
Ok, sto divagando e ne sono consapevole.
Comunque la storia è bellissima, triste ma bellissima, è scritta in modo impeccabile, senza alcun errore.
Ti faccio i miei complimenti
Un grazie bacio
Alyssia (alias Stella)

10/08/12, ore 20:55

Ho fatto un salto sulla tua pagina autrice e mi è subito saltata all'occhio questa poesia che mi ha incuriosito parecchio.
E cosí eccomi a recensire!
Come è triste :( bella ma triste.
Mi è sempre dispiaciuto quando un amore non termina con il lieto fine.
Ma, si sa, non sempre finisce come si vorrebbe...
Davvero una bellissima poesia! Complimenti!
Un bacio
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:56 pm)

09/08/12, ore 11:57

Buongiorno!

Innanzi tutto ti ringrazio di aver impiegato minuti preziosi della tua vita a leggere i miei racconti. :3
Dopodiché, passiamo alla poesia... E' una storia vera? Cioè, è la tua storia?
In tal caso, è ovvio che un evento del genere ti abbia ispirata... Spessissimo le cose migliori vengono scritte quando si è tristi o depressi.
Quindi, ti faccio i miei complimenti, con la promessa di leggere qualcos'altro di tuo, appena avrò due minutini di tempo, un bacio!