Forbidden Kids
di candycotton

06/09/12, ore 13:40

Quasi non ci speravo più che continuassi!! Inutile dire che sono stata più che ultrasupercontenta di trovare il nuovo capitolo!!
Che dire, le cose cominciano a frasi davvero interessanti. ;)
Che Gabriel sia piuttosto confuso è chiaro, del resto il bacio iniziale con Rei ne è la piena dimostrazione.
Ciò che invece non posso prevedere è ovviamente come andrà a finire. (Capitan ovvio, insomma!xD)
Sembra quasi che lui stia combattendo una lotta interiore tra chi dovrebbe essere, chi vorrebbe essere ed il mondo che lo circonda.
Insomma, prima la storia della madre, poi un'adolescenza difficile...
tutte circostante che non lo hanno di certo aiutato a vivere in modo sereno, ma soprattutto ad accettarsi.
Mi piace il suo personaggio, è profondo, vero, oltre che smisuratamente interessante.
Anche se, devo dire la verità, le parole con cui hai descritto l'incontro con Marion, oltre ai dialoghi tra i due, mi fanno quasi pensare che una scelta lui l'abbai già fatta.
Certo, non è ancora pronto per affrontarla, né per ammetterlo, ma con il tempo magari...
Il silenzio finale mi ha lasciata perplessa, quasi fosse un annuncio per delle imminenti sciagure...!!xD
Povero Gabriel, ne sta già passando tante!!!
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, anche lo stile è impeccabile, chiaro e diretto.
Aspetto il prossimo capitolo, questa volta però non far passare altri due mesi!!! Ciao! :*

17/08/12, ore 12:46

Scusa per il ritardo, ma questa settimana sono stata davvero molto impegnata... vabbè, il capitolo è davvero triste in alcuni punti e poi le emozioni e le sensazioni di Gabriel sono descritte così bene che era impossibile non lasciarsi trasportare! Non so se è solo una mia stupida impressione, ma Marion mi piacerà tantissimo! Già il modo in cui l'hai introdotta fa ipotizzare parecchio, visto che ha subito capito il povero piccolo Gabriel!*.* Aspetto il prossimo capitolo!! :)

07/08/12, ore 15:32

Wow, mi piace davvero molto il tuo stile, il modo in cui esprimi le emozioni dei tuoi personaggi, ma anche semplicemente come narri i fatti accaduti.
Inutile dire che la scena iniziale mi ha presa davvero molto, è descritta davvero bene. Quella delle pettegole, invece, in alcuni punti mi ha fatto sorridere per quanto realistica mi sia sembrata.
Certo, l'affermazione finale mi ha lasciata perplessa ed il fatto che tu abbia deciso di terminare il capitolo proprio in questo modo mi fa intuire che ci sia davvero molto da scoprire...
Comunque, per essere soltanto l'inizio è davvero un ottimo lavoro e soprattutto mi ha saputo coinvolgere. Complimenti :)