Anatema
di Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

questa fanfiction mi piace molto spero che la continuerai, Adoro la coppia draco ginny.
ma spero che cambi il rapporto tra loro non mi sembrano molto uniti
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 01:53 am)

Quando aggiorni?? ti prego fallo presto.

ciao,ti prego continua questa storia, mi piace moltissimo e vorrei sapere come si mettono insieme Draco e Ginny... Grazie.

quando aggiorni?????????

A quando il prossimo cap? ciao FLO

sto aspettando impaziente il tuo aggiornamento..ci avevi messi poco le altre volte perciò non sto nella pelle..aggiorna presto prestissimo..baci

Adoro Troppissimooooooooooooo questa fanfic....continua così e aggiorna presto!!!!!!!!!!!

Bellissima e ben scritta, come sempre del resto!! Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena, ciao FLO

complimenti, bello il capitolo. anche se non capirò mai quando verrà il momento in cui malfoy le domanderà di sposarlo...sembrano così decisi a farsi fuori che è alquanto improbabile vederli insieme da fidanzati. però, come sempre, il capitolo mi ha soddisfatta!!! aggiorna presto baci

Ciao!Era ora che Ginny prendesse l'iniziativa anche perchè nessuna ragazza sana di mente avrebbe resistito di fronte a cotanta bellezza!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bravissima come sempre!

Il famoso capitolo!Sono felice di averlo potuto finalmente leggere!! Solo,adesso mi chiedo se continuerai infilando anche nozioni degli ultimi libri (ad esempio solo nel sesto si è saputo che Severus è un mezzosangue,da qui l'offesa di Lucius che hai messo verso la fine...) Devo dire che le morti di Hermione e Ron mi hanno sorpreso,ma la parte che mi ha lasciato più sconvolta è stata quella del bagno di Draco:di una sensualità sconvolgente!! Bravissima,aspetto impaziente il prossimo capitolo!

ciaoo. Finalmente dopo tanto il mio sogno si realizza eheh... grazie tantissimo per aver continuato la storia, è bellissima, questo capitolo mi è piaciuto proprio, non vedo l'ora di poter leggere cosa accadrà! ciaooo!

ciao...complimenti per la tua ff... ma mentre leggevo questo capitolo, mi è preso un dubbio: magari è una cavolata, ma hermione non compariva in uno dei primi capitoli, quindi nel futuro? complimenti ancora...bye bye

Davvero splendido questo capitolo! La descrizionec della battaglia è fantastica, ma soprattutto ciò che mi piace maggiormente è il rapporto che, lentamente e faticosamente, si sta instaurando tra Draco e Ginny. Aggorna prestissimo, sono troppo curiosa di scoprire il seguito! Baci ^ ^

Grazie per la nota in fondo al chap,Omonima. No,era perchè mi chiedevo se quando l'avevi scritta sapevi del ruolo di Piton,tutto lì ^.^ Questo capitolo è sconcertante...Però mi piace tantissimo l'analisi di Ron e del suo rapporto con Harry ed Hermione...Non pensavo che il giovane Weasley ti fosse tanto simpatico...nel senso che gli stai dedicando tantissimo spazio! La riflessione di Silente è davvero amara,le sue parole mi hanno colpito tantissimo!Ora,però,aspetto il piano di Piton!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]