Il mio piccolo grande amore- Ash, Paul e Lucinda
di Chelinde

15/11/12, ore 16:12

Bè... che dire... bella!!!
Veramente bella!
L'avrò letta miglaia di volte!
L'unica cosa che proprio a me non piace più di tanto
è quando a fine canzone Ash dice:
voglio il mio piccolo grande amore
Bè... forse è li che non quadra... poi per il resto mi è piaciuto!!!!!
IKARISHIPPING? BLEAH!
PEARLSHIPPING? YEAH!
Bè... da grande fan pearlshipper... scrivo anche le cose più strampalate!
Ma, dico io, perchè piace l'ikarishipping?
Come aspetto?
Come carattere?
No, perchè io sinceramente direi:
Aspetto? Non ci siamo!
Carattere? Non ci siamo!
1) Lucinda è una ragazza solare, sempre piena di energia!
2) Paul invece è antipaticocon tutti... menefreghista... e si comporta peggio di me... si comporta,a momenti,
come quando io devo andare a scuola dopo una rilassante e lunga vacanza!
(credo che quasi tutti odiamo la scuola u.u)
Bè... invece Ash, rispecchia (quasi del tutto) Lucinda!
Quindi... PEARLSHIPPER A VITAAA
e comunque... ripeto...
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A- -F-I-C

13/10/12, ore 17:03

Bellissima !!
Mi è piaciuta molto ! Anche a me piace la coppia LucindaxAsh... e la canzone ci sta a pennello.
Molto bella !
Ciao e un bacio.
Federica

31/08/12, ore 12:25

Non ci siamo.
Allora, intanto l'introduzione dovrebbe contenere qualcosa della storia o della trama in generale...invece niente.
Hai detto solo che Ash scopre che gli piace Lucinda. (E la solita storia che si ripete...)
Ti ripeto che le canzoni non devono superare il limite del 30% e tu hai superato il limite.
Le frasi dovresti ampliarle, non dovresti limitarti a scrivere un rigo e poi mettere il testo.
I personaggi sono OOC, tremendamente OOC.
Poi ricontrolla il testo, ci sono errori stupidissimi che potresti evitare con una semplice lettura.

Sayonara

Gwen Kurosawa

P.S. Speriamo che adesso hai capito! xD

17/08/12, ore 00:46

Questa tua song-fiction mi ha veramente colpito! Povero Ash, lui era impaziente di rivedere Lucinda e lei appena lo vide gli lanciò subitò uno sguardo assassino e non gli concede nemmeno il tempo di parlare! Lucinda gli ha spezzato il cuore! Quando Lucinda e Paul si abbracciarono e quando Ash e Paul iniziarono a guardarsi con occhi assassini temevo che scoppiasse la rissa! Ash però urlò la verità e decise di scappare verso il Lago Verità con il cuore a pezzi! Una parte che mi ha veramente lasciato di stucco! E meno male che Lucinda sentì l'urlo di Ash e decise di seguirlo per tentare di dialogare! Veramente riuscita la parte in cui Ash parlò a Pikachù dei sentimenti che finalmente ha capito di provare per Lucinda e meno male che lei lo ha sentito e lo ha riaccettato! Se Lucinda alla fine avesse scaricato Ash definitivamente per stare con quello ******* di Paul (io odio a morte Paul e l'IkariShipping) temevo che Ash avesse fatto un massacro simile a quello avvenuto alla Columbine High School! Tuttavia questa esperienza negativa per Ash gli è servita per riuscire a capire che nel mondo non ci sono solo i pokémon. Ci sono anche i sentimenti!
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 12:50 am)

08/08/12, ore 07:54

È bellissima!!!!! Per un momento ho temuto davvero che lucinda si fosse scordata do Ash,ma invece lo amava ancora!!! Tra loro c'è un legame fortissimo che non si scioglierá mai!!!!! <3 bravissima,davvero!

08/08/12, ore 02:47

Ciao,sono di nuovo qui. Mi hai lasciato senza parole,è la migliore song-fic che abbia mai letto,mi brillano gli occhi. Speravo che continuassi a scrivere Pearl,perché ho capito subito il tuo enorme potenziale :D Mi fermo qui,spero che ci rivedremo ancora con un'altra tua Pearl. A presto FSpearl.

07/08/12, ore 23:26

Ciao! ^.^ Ti faccio i miei complimenti, è davvero una bellissima song! ^.^
Dire ke io AMO questo paring è un eufemismo, io li ADORO insieme *-*
E la tua song mi ha fatto commuovere, specialmente alla fine ^.^
Brava complimenti, spero scriverai altre storie su di loro.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3