Non fa male socializzare, no?!
di Cara Catastrofe

Hey, mi sono piaciute davvero un sacco! Alcune, probabilmente realmente accadute, come Goahn e Radish, mentre quella Goahn e marron è bellissima! Non tanto per il commento finale, io adoro il suo papà anche se ci stanno molti sfottò sul suo conto, ma perchè trovo inammissibile che i figli di due carissimi amici quali Goku e Crilin non si siano mai cacati in un' intera saga! Insomma, Crilin ci mette anima e corpo per difendere Goan, che poi è più forte, è vero, ma aveva  comunque bisogno di sostegno in quanto bambino e bisognoso di incoraggiamento. E Goku? non la cura proprio la figlia del suo migliore amico! Mah che razza i Sayan ... comunque splendido anche Erasa e Muten, mi ha fatto sorridere anche quello di Yamcha e Mr Satan, che se la crede sempre ehehhhe
Complimentoni!!!

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato!

Mi è piaciuta tantissimo la Mr Satan- Muten. Oddio, non so perchè, ma ho immaginato il vecchio dire "Vuoi una rivista?" come se fosse uno spacciatore (Ehi amico, vuoi del fumo?) xD O______o        Ma come può il mio cervello elaborare ighiozie del genere? D:

Anche la C-17/Marron è stupenda, breve ma molto profonda!

Anche Gohan (bello di zia! :Q_____) che fa i codini a Marron, ahahaha ma come ti è venuto in mente? Complimenti per l'originalità!

"Papà non li sa proprio fare"... Grazie, manco avesse mai avuto i rasta! (Solo perchè adesso ha giusto quei qauttro peletti in croce non giustifica il fatto che per me Crilin è sempre stato e sarà sempre una testa pelata! xD)

Molto brava davvero, in poche parole riesci a esprimere concetti molto originali e/o profondi!

Complimentoni! :)

Baci :3

stillyna

Ciao!! Letta anche quest'ultima e devo dire che sono tutte BELLISSIME!!! La C17 x Marron è a dir poco Spettacolare!!Complimenti!! :))

01/09/12, ore 14:35

Bello,bello ,bello!!! Le più carine? Kaioshin il sommo & Vegeta;Goten & Gohan;Bra & Bulma;Gohan & Dr.Gelo e Genio & Pan.Su quest'ultima poi mi sono immaginata la scena ahahah

01/09/12, ore 14:32

Anche questa ti è riuscita benissimo...Mi è piaciuta molto CrillinXVidel..

01/09/12, ore 14:29

Che idea carina..Mi piace molto!! Se posso dirlo la mia preferita è  quella tra c17 e Cell!

Ehi!
Mannaggia! E io che speravo in un'Erasa/C-17 D':
Vabbè comunque bellissime anche queste *^*
Me ne sono piaciute tante, in particolare quelle in cui compare Muten. Ma non so perché, ma Gohan babysitter mi conquista *^* E poi la frase di Marron.. aww *^* l'ho adorata!
Bravissima, mi è piaciuto un sacco anche questo 'capitolo' (?) :)
La Mr Satan/Muten mi ha fatta sbelliccare! Bravissima! Ahahahah :'DD
Ancora complimenti, ora ti saluto, a presto! ♥

Dafne~

Ciao di nuovo!
Sono felice di vedere che hai pubblicato il nuovo capitolo!
Passiamo alle storielle, che come al solito sono fatte benissimo, riuscire a condensare in 15 parole un rapporto intero è una cosa fantastica!
Questa volta mi sono piaciute praticamente tutte, brava!
La migliore è.... (Rullo di tamburi)
Erasa/Muten!
Veramente fantastica, Erasa non sa che che il simpatico vecchietto è un maniaco pervertito...
Mi sono piaciute anche:
Mr. Satan & Muten
Che è un incontro tra quelli conosciuti come gli uomini più forti del pianeta, con il Maestro Muten che come al solito mostra il suo lato oscuro.
E
Yamcha & Mr. Satan
In effetti Mr Satan è molto più utile di Yamcha, lui salva l'Universo da Majin Bu, Yamcha... appunto, non fa niente di che.
Belle anche Radish/Gohan, forse la più seria, e Muten/18.
Grammatica ottima, come al solito.
VegetaHiwatari

20/08/12, ore 14:22

Bellissima quella di Bra e Gohan! Mi é piaciuto tanto anche questo capitolo, anzi mi é piaciuto molto più degli altri *_*
Baci
Dafne *^*

20/08/12, ore 14:19

Eccomi!
Scusa il terribile ritardo! Allora molto bella anche questa sfida, anzi direi fatastica ti é riuscita benissimo:D
La mia preferita? Anche a me quella di Videl e Bulma, povera ragazza é davvero difficile ascoltare una donna che parla così in fretta. Complimenti e ancora complimenti! Se riesco passo alla prossima :)

Dafne<3

14/08/12, ore 13:44

Bello anche questo capitolo!
La mia preferita è sicuramente la Kaioshin il Sommo e Vegeta: la mitica scena della foto di Bulma! Ahahahaha xD
Anche la Gohan e Goten mi è piaciuta tanto, sono adorabili quei due! *w* <3
Ok, ti lascio.
Ottimo lavoro!
Baci :3

stillyna

14/08/12, ore 12:07

Bello anche questo capitolo!!!! Mi sono piaciuti molto Vegeta e Kaioshin il sommo, perchè il principe lo avrebbe torturato piuttosto che fargli toccare la sua donna (adoro veg geloso!). bello anche Goan e Gelo, perchè il ragazzo è troppo buono, ma anche Bulma e Bra e Bulma e Freezer. Alcun penso siano stati abbastanza difficili, ma tu sei stata grande come al solito. Per l'aggiornamento figurati! Io ho aggiornato anche a mezzanotte una volta! Avevo fretta di farlo ahahah
A proposito, bello anche quello di Bulma e Pan mi ha fatto morire eehheh
Per i personaggi suggeriti, mi ripeterò, ma ti suggerirei Marron, Crili, C18, C16 e Yamcha magari. Sono tra i miei preferiti non posso farci niente! Eheheh
Alla prossimaaaa

13/08/12, ore 22:26

Sempre migliore!!!(Comunque ciaoo!!).Quella che mi è piaciuta di più è Kaioshin il sommo&Vegeta!!!Bè,ci vediamo!!

13/08/12, ore 22:01

Sono contento che tu stia continuando la raccolta, anche queste frasi mi sono piaciute molto.
La migliore è, a mio parere: Kaioshin il sommo & Vegeta. [14 parole]

Povero illuso! Quel vecchiaccio si sbagliava di grosso, non avrebbe nemmeno sfiorato sua moglie!
Perché Vegeta è assolutamente comico in quella parte della storia.
Altre che mi sono piaciute sono quella con Muten e Pan, e Bra e Bulma!
Ancora complimenti, alla prossima!
VegetaHiwatari

13/08/12, ore 21:17

Complimenti è un giochi carino e originale!davvero una bella idea!!!alla prossima <3