19 anni passati insieme
di VasHappeninboy4_

11/08/12, ore 20:47

Ciao! Oddio ma questa storia ė STUPENDA, se avessi chiamato Jess Alessia avrei pensato che tu stessi descrivendo veramente me. Amante dei 1D, di Conor, delle Converse(?) su twitter in un mondo parallelo,no davvero: sembro proprio IO! Mi ė piaciuta davvero molto, se questa storia rispecchia i tuoi gusti abbiamo davvero MOLTO in comune. Vedo che ė una oneshot Ed ė bellissima, comunque sappi che (secondo me) sarebb piaciuta UN MONDO anche se avessi fatto i diversi capitoli e approfondito le parti piú interessanti come il momento in cui Conor manda a quel paese Hope o l'uscita dalla doccia di Maynard (...sarebbe mooolto Figo). Ti faccio ancora i complimenti, e, se vuoi puoi contattarmi su Twitter (se hai realmente l'account) io sono; @1alessia1
Ciao ciao C:

08/08/12, ore 00:12

Oddio questa OS é molto bella .
Mi sarebbe piaciuta in forma di storia però!
Un particolare che non mi é piaciuto é che ha liquidato Hope troppo velocemente.
Spero che se farai una storia mi avviserai mi piacerebbe leggerne una fatta da te !
Ok adesso la finisco con questa recensione anzi devo aggiungere che la prossima volta fai una OS vedi di non affrettarla cioè e passata da Voglio Hope a Mi sono innamorato di te na quando eravamo piccoli, ok la smetto .
Ciao Bella