Memorie perdute
di Mirella__

26/12/13, ore 21:52

Bellissima storia con C18 come protagonista. La parte iniziale é quasi commovente, pensare che la povera cyborg si é vista morire il marito e poi la figlia. La comparsa di C17 Nella storia é sempre un piacere, peccato che non si sappiano le sue reali intenzioni. Chissà, che voglia fare pace con la sorella? Non si sa mai. Anche se é un po tardi, per me le vacanze rendono tutto un Natale quindi approfitto per farti gli auguri e spero che la tua storia continui al più presto! Ciau XD

10/08/13, ore 11:22

davvero bella come fan fiction, anche se è da molto che non aggiorni... che ne dici? vabbè la storia generale mi piace forse i capitoli un po' piccoli ma perfetta ... spero davvero che continui. :)

24/05/13, ore 12:38

Un nuovo capitolo *.* e quando me lo dici? Vediamo un po'... Yoruko... Beh dai prima di affibbiargli qualche soprannome offensivo, provo a mettermi dalla sua parte. Ecco.. Vediamo.. C-17 e C-18 sono due gocce d'acqua.. E quindi... No. Non ce la faccio. Ma quanto è stupido?!?!?! Peggio di me! Cioè io non sono un asso nel campo delle deduzioni ma almeno conto fino a 10 prima di sparare c*****e! "Come hai fatto a nascondere il seno?" Se l'è tagliato!!! Che domande... Voglio dire... Non è che il seno di C-18 sia così facilmente nascondibile eh u.u Vabbe... Io però sono ancora molto curiosa di sapere cosa C-17 abbia in me te e tu!!! Si tu! Non fai altro che tenermi sulle spine sigh :( Quindi aspetto il prossimo capitolo nella speranza che tu, in nome del bene che mi vuoi xD, risponda a qualche domanda! Un bacione Kira cara (uno sciogli lingua in pratica!) Manu :)

23/05/13, ore 20:00

Ciao mi fa moltissimo piacere che tu abbia ricominciato a scrivere.. Aspetto nuovi aggiornamenti e spero che tu mi sorprenda sempre di più :)) ciaoooo

22/05/13, ore 21:15

Ciao mi dispiace molto che tu non scriva piú >.< ti prego inserisci nuovi capitoli perché questa storia sul mio personaggio preferito (C18) mi piace moltissimo *-* ciaooooo :*

30/04/13, ore 16:35

Wow! E' una bella storia! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continua. Sono troppo curiosa!!!!

16/04/13, ore 19:54

Ciao Kira!!! :)
Allora come sempre hai una stile impeccabile! Forse il primo pensiero è un po' troppo lungo ma poco male... Non infastidisce il tuo modo di scrivere, anzi lo trovo perfetto: non è banale ma nemmeno così complicato da risultare pesante! Per quel che mi riguarda leggere i tuoi capitoli é sempre un piacere, sono scorrevoli e semplici proprio come in realtà lo sono i personaggi della storia! Quindi come sempre Ti faccio i miei complimenti.
Ammetto che ho avuto un sorriso da ebete stampato sul viso ( ma forse ogni volta che sorriso sembro un ebete) dalla prima all'ultima parola: questa storia, infatti, che io già adorato praticamente da subito per la sua originalità e per la precisione con il quale hai descritto il carattere dei personaggi, a volte anche indirettamente (riprendendo in particolar modo, secondo il mio modesto parere, alla precisione anche il carattere della bellissima C-18), è stata una delle poche capace di infonderei sentimenti contrastanti!
Da una parte abbiamo i nostri piccoli discendenti, lontani e ignari di quello che è il loro passato, che quindi ci danno l'idea di un'epoca sfiorita (quale quella di Dragon Ball) e che in un certo senso infondono nostalgia e tristezza per la scomparsa di tutti; e dall'altro la nostra adorata C-18 che dopo aver imparato ad amare, ad aver fiducia nella vita, negli amici e nella famiglia si ritrova così ad una situazione di solitudine, che per ironia della sorte l'aveva caratterizzata nella prima fase della sua apparizione in Dragon Ball.
C-18 bella, 'vecchia' (con quale coraggio Yoruko la chiama vecchia?! Quella è l'emblema della bellezza!), e tagliente come suo solito, sembra non voler provare sentimenti, sembra allontanarli ora che lei è così costretta alla solitudine.
Eppure proprio il suo personaggio, che in un certo senso infonde gioia in me (dato che è l'unica ancora presente dei vecchi eroi) sembra perciò essere il lume che porterà al ritrovo di queste 'Memorie perdute'! E magari potrà riappropriarsi almeno un po' di quella compagnia e di quell'affetto che aveva trovato nella sua vita!
Sono molto felice di vedere che tu abbia voluto concertati sull'umanità di questo favoloso personaggio, forse un po' trascurato col tempo da Akira ( SENSEI PERCHÉ?!?!???)!
E sarei molto lieta (ma molto molto molto) se tu continuassi il racconto!
Certo è, sarebbe da egoisti chiederti di continuare solo per me, ma sono dell'idea che ben presto questa storia possa essere apprezzata al meglio.
Per una volta leggo qualcosa di diverso, di 'Dragonballesco' (ma che parola è? .-. Mi specializzerò nelle parole inventate giuro!) nel fandom di Dragon ball!!! *.*
A presto (spero xD) e mi raccomando continua così!
Bacioni
Manu

P.S. Quando C-18 picchia Yoruko? U.U
No perché sarebbe bello vedere quel piccolo insicuro montato sconfitta da una donna... Cyborg ahahahahahaha xD

19/01/13, ore 09:55

Cara Kira 16, l'ultima frase è la ciliegina sulla torta!
Bello anche l'inizio! già...18 è ancora giovane e bella. Penso che entrambi avranno molto da scoprire l'uno sull'altra!

19/01/13, ore 09:45

Amo 17 e quindi la prima scena mi è piaciuta tantissimo!
Quel bellissimo androide (aaahh *-*) ha sempre una certa eleganza:)
chissà perchè Yoruko è stato picchiato? lo scoprirò presto...

19/01/13, ore 09:32

Ehi :)
sai, per tutto il capitolo precedente pensavo che Akira avesse a che fare con 17...ma che meraviglia ** lui ritorna! ma anche io credevo fosse morto nel GT ma evidentemente no...mi son persa qualcosa?
Che triste per 18...le mancano il suo amora, la sua bambina...ma adesso arriva il gemello...vediamo!
A presto

19/01/13, ore 09:13

Rieccomi qui!
Devo dirti che questa storia mi sta subito appassionando. Non ci avevo mai pensato...è vero, 18 non può morire, il dottor Gelo le ha dato questa maledizione...o questa fortuna?
La cosa più brutta penso sia proprio quello, sopravvivere ai propri cari...ai propri figli...
Al più presto leggerò gli altri capitoli...aspettami! :)

21/09/12, ore 14:01

Brividi *.* La mia recensione potrebbe essere anche solo quella parole perché descrive tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo! Che a dire la verità ho adorato da subito. La battuta che mi ha fatta impazzire? "Ho un debito da saldare" per non parlare di tutto il monologo interiore di C-18 che riconosce a Goku e agli altri tutto quello che hanno fatto per lei. Credo che questo capitolo sia una parte importantissima della storia e ti spiego anche il perché: anche qui la bionda appare in tutta la sua umanità, cosa insolita per una Cyborg! Eppure lei ha imparato ad amare. Se tu avessi scritto solo "ho un debito da saldare" la frase sarebbe potuta essere interpretata in vari modi, cioè i lettori avrebbero potuto pensare che in realtà C-18 stava attuando il tutto solo per senso del dovere, per dignità o per non dovere ringraziare di nulla i guerrieri Z. Dando voce ai suoi pensieri, però, tu hai fatto comprendere che lo ha fatto per amore, per ringraziare quegli amici che l'avevano cambiata così tanto! È stato un passo favoloso! Parliamoci chiaro in questa storia è più umana C-18 che neanche Yoruko! XD A tal proposito sappi che quel poveretto lo sto prendendo in giro da quando ho letto "Ma sei una donna" AHAHAHAHAHAH ILLUSOOOOOO!!! Chissà cosa farà quando scoprire che praticamente è fatta di metallo! Ahahahahahahaha xD Le domande che più mi assillano però sono: 1. C-17 ancora non mi convince. Che vuole? 2. Ma sto fratello di Yoruko.. Beh che parte ha in questa storia? Cosa nasconde il ragazzo? Aspetterò con ansia! Grazie Kiri Un bacio :)

08/09/12, ore 11:56

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto davvero moltissimo il tuo modo di narrarlo, e riesco quasi a immaginarmi ciò che scrivi :D
C18 preside di una scuola... si ce la vedo proprio xD
Namiko me la immagino un po' come Bra, anzi, me la immagino praticamente identica a Bra O.o
Ho letto che nei personaggi ci sarà anche 17: Bene, perchè è uno dei miei preferiti in Dragon Ball!
Sono davvero contenta che tu sia tornata con questa storia, anche perchè penso che una storia come questa ci mancava all'appello.
Beh, spero di risentirti presto,
Un Abbraccio,
Mar

08/09/12, ore 11:26

Inizio fantastico e bellissimo!!!!
Mi mancavano le tue storie....
Comunque, come dicevo, un inizio davvero bellissimo!!!!
Hai scelto di scrivere una storia molto originale, e a mio parere la parte più bella è sopratutto il finale :)
Io, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che a Goku Jr. non piaceva affatto lottare, anzi, tra un po' non sapeva neanche che cosa voleva dire :/
Mi è piaciuto molto come hai descritto ciò che prova C18, e sono sicura che non mi pentirò di aver letto questa storia :);)
Spero che tu stia bene, d'altronde è da molto che non ci sentiamo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cosa che accadrà fra due secondi :D)
Un Abbraccio,
Mar

06/09/12, ore 22:15

Complimenti una storia molto avvincente, sicuramente continuerò a seguirla. Sono molto interessanti questi personaggi nuovi. E anche c18 è caratterizzata molto bene.