MeerKat and Gayface
di Meerkat_GayFace

10/08/12, ore 18:38

OH MIO DIO, è una cosa assurdamente dolce, oddio oddio! Così bello!
Aaaah, grazie, mi hai fatto riempire il cuore di gioia con questo capitolo,
AMO la KURTBASTIAN, come AMO questa fanfiction, spettacolare.
Dico sul serio, ti ringrazio per aver scritto cose così semplicemente belle *-*
Ti amo, ahaha, ok sono pazza!
All'inizio anche io pensavo che Sebastian gli nascondeva un tradimento, invece.. SORPRESA!
Strepitosa davvero, continua cosa e mi farai morire dalla felicità *---* <3

E il bacio sotto la Torre Eiffel è il mio sogno, amo Parigi in un modo impressionante, ma lasciamo pèerdere sennò non smetto più.
Ahh, stavo piangendo come una cretina quando diceva tutte quelle cose a Kurt, davvero, ho spaventato anche il gatto perche mi sono messa ad urlare O.O (?)
Sono una pazza xD
Ti meriti tutti i complimenti davvero eccezionale!
kiss&hugs <3 <3 sei davvero brava!!

10/08/12, ore 15:22

O SANTISSIMA GAGA questo capitolo è dolce, romantico,bellissimo semplicemente FANTASTICO, ma andandoci per ordine, devo dire che tutto quel mistero all'inizio mi ha incuriosita molto, e anche Kurt, dato che Sebastian misterioso gli fa venire il dubbio che gli nasconda un tradimento e invece si tratta solo del fatto che Sebastian non sapeva cosa regalare a Kurt per il loro secondo anniversario, bè poco male, dato che il giorno dopo Sebastian regala a Kurt dei biglietti per la magica Parigi, aaah la città dell'ammore, ok ritornando al capitolo, ma poi la parte finale è semplicemente MAGNIFICA, sia la cena, che il bacio sotto la Torre Eiffel, che fra l'altro era uno dei desideri nascosti di Kurt, salendo in cima, Sebastian e Kurt ammirano il paesaggio e Kurt dicendo che la cosa più bella che abbia visto, Sebastian conferma guardando lui, e alla domanda di Kurt su perchè tanta dolcezza, ok allora io non c'è la faccio a commentare sensa piangere, perchè è la cosa più dolce che abbia mai letto, aaah stò piangendo anche ora che lo rileggo e come se non bastasse, Sebastian s'inginocchia e gli chiede di sposarlo, Kurt accetta baciando e si dicono Ti amo, AAAAAH CHE BELLO, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 03:23 pm)

10/08/12, ore 12:55

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww......
aspetta Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*_________________________________________________________________*
No cioè....FANTASTICA!!!!!
Questa One è veramente FANTASTICA!!!!
Seb e Kurt sono assolutamente perfetti,in più ho trovato questa one dolcissima e bellissima!
Davvero ti faccio tutti i miei complimenti...sei stata INCREDIBILE!
Alla prossima one!
Un bacione enorme!
Aurinella

10/08/12, ore 08:42

AHHHHHHHHHHHHHHHH!
non posso dire niente altro che
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

ok, a Parigi,
ok, la dichiarazione è la cosa più bella che ho letto in vita mia
Sebastian è magnifico! e io lo amo!
Kurt che si emoziona è un cucciolottolo ( che tenerezza! )

miiii che bel capitolo!!!!!
perchè non esistono persone così nella vita vera? ( e se esistono perchè io non le incontro? piango! ç_ç )

oi che bel!
sì mi è piacito questo capitolo vacanze, molto! ( mi sono commossa e ho urlato quando ho letto la parte finale! U.U )
a domani, o alla prossima! continua così che la settimana la divoro! XD
see ya e kiss&hugs :)

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, con te voglio essere sincera, io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine essendo la mia coppia preferita nel telefilm ho un'occhio di riguardo e ADORO/AMO la Kurtbastian non posso farci niente, mi fanno impazzire loro due insieme, e apparte questo non ho potuto fare a meno di notare che questa è la tua prima storia, e sono contentissima che sia stata proprio per la Kurtbastian Week, e poi questo primo capitolo è FANTASTICO, giuro che ho provato un senso di puro odio,per quello che ha fatti Blaine a Kurt, poco male se poi c'è stato Sebastian a farlo andare avanti e dulcisi infundo si sono innamorati, AAAAH CHE BELLO, allora non commento la parte che riguarda gelato, letto e....perchè solo a leggerlo ho rischiato l'autocombustione, a per fortuna ho comprato un defibrillatore per questa evenienza ;), ma AHAHAH la parte finale, quando Burt entra nella stanza di Kurt con Carole e vede Sebastian e Kurt in boxer xD, stò muorendo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

Complimenti questa one mi è piaciuta tantissssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!
Adoro Kurt e Sebastian sono assolutamente una coppia perfetta!!!!!!!!! *________________________*
In più diciamolo solo adorabili!!!<3<3<3
Maaaaaaaaaaa....anche sexy,bellissimi ed assolutamente PERFETTTI!!!!
Ancora complimenti!
Alla prossima Kurtbastian!!!!
Un bacione!
Aurinella

Wow. Non me lo sarei mai aspettato da te. Voglio dire... Wow.
Sappi che non ne ho letta ancora nessuna, perchè finchè non pubblico non leggo, ma per te posso fare un'eccezione xD
L'ho trovata molto carina, i dialoghi erano scorrevoli, così come le scene.descrittive (gelato :Q___)
Non ho mai capito perchè avevi smesso di scrivere, ma ora che hai ricominciato sono contenta! :)
A presto,
Sere

Cavolo se questa è stata la tua prima smut che scrivi, allora cara mia tua hai un talento nascosto!!!
Ho adorato il tuo modo di scrivere, credimi io ho letto tanti di quelle storie e tanti di quelle smut quindi un po' me ne intendo, ma leggendo questa tua storia non ho mai letto niente che avesse a che fare con il gelato (mi sa che adesso me ne vado a prendere un po'......di gelato ovviamente).
Voglio assolutamente leggere le altre tue storie per la kurbastian week, quindi datti da fare perchè hai una nuova fan!!!!!
1 Bacione

ahahah
miglior incontro fidanzato-genitori mai esistito!

ho appena finito di mangiare il gelato, ho voglia di un altro gelato chissà perchè??? XD

ti ho adorato quando hai scritto le battutine tra loro due
veramente fantastici, e i miei poveri feeling/ormoni ballano la conga! XD

complimenti tanto tanto! mi piace come scrivi!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

Hello! Visto che l'ho già letta, non mi costa nulla prendermi una pausa dai betaggi per recensire :3 (quindi se posto in ritardo i capitoli, la colpa è tua xD!) Ho apprezzato davvero questa shot e vedi che dovevi scrivere u_u? Ora ho un'improvvisa voglia di gelato che mi sa che sazierò presto xD E poi io sono certa del fatto che eventualmente Sebastian e i genitori di Kurt si conoscerebbero così xD Non ho dubbi xD
Grazie per questa shottina :3
Spread the Kurtbastian!