Come la luna e le stelle.
di Rey_

01/02/13, ore 18:44

Eccomi qui come promesso:3
Ho poco tempo, per questo ho scelto di leggere una OneShot, ma appena posso corro a leggere una tua Long!
Inoltre perchè amo il tuo modo di scrivere :')
Complimentii!! :D

xx
Simo.

11/01/13, ore 16:39

Spulciando tra le tue storie ho beccato questa One-Shot.

S T U P E N D A

Rendo vagamente l'idea? No perchè è assolutamente fantastica, giuro!
Continua così, a presto, ci vediamo con l'altra storia, un bacio!

02/12/12, ore 12:16

Noi siamo come la luna e le stelle ..... per sempre insieme. é bellisimissimooooooo, complimenti. *-* adoro questa one-shot <3 <3

28/10/12, ore 21:28

Molto, molto, molto carina questa fanfic! Mi è piaciuto tutto: il contesto, i flashback, i personaggi...e Louis, ovviamente! :)
Condivido decisamente il pensiero di Lily sulle rimpatriate, anche se a lei ha riservato più sorprese del previsto: mi ha fatto ridere il comportamento di Cass e quando hai parlato delle ochette e del loro lavoro... :P
Louis è stupendo qui e mi è piaciuto anche il flashback sul tatuaggio, "Per sempre insieme".

Bravissima, davvero complimenti :D
 F_

ps. Ah, tra l'altro, ho visto che piace anche a te Teen Wolf e soprattutto Stiles... Ti stimo ancora di più, lo adoro anch'io! :D

04/09/12, ore 10:33

Sto saltando come un'isterica. Una OS cossì sul mio preferito mi ha disintegrata. Cazzo no ma quel tatuaggio ma ha uccisa. La dolcezza! E quando Lou dice:
“Non sono cazzate, Lily. Avevo paura che tu ti fossi fatta una vita, senza di me. Ero terrorizzato.” mormora.
Oddiooooooooooo mi sono messa a saltare sulla sedia! Mi farrai morire di dolcessa davvero... Il mio Lou *aria sognante*
Sei bravissima, davvero. Un bacio, Sam

30/08/12, ore 18:25

Questa One-Shot è STUPENDA!! La amo veramente. Penso sia in assoluto la più bella e originale che abbia letto! Poi scrivi benissimo, sei bravissima! Beh, potrei sembrare ripetitiva dato che sono tutte cose che ti divo anche nella FF, però la penso così!!
Louis che, nonostante gli anni passati e la popolarità, non ha dimenticato Lily è dolcissimo!
Comunque, spero che tu scriva altre storie, perchè se sono tutte così le amerei! :D
Un bacione,
E.

11/08/12, ore 19:29

Perchè non la continui è bellissima !!!!!!!!!! Secondo me sarebbe bella come FF !!!!!!!!!!!! SE LA METTO TRA LE PREFERITE LA CONTINUI ???????????

08/08/12, ore 18:34

E' qualcosa di stupendamente, incredibilmente dolce e commovente :')
Questa storia non è adatta per le mie recensioni scleranti
e poi non sarei capace di scrivere qualcosa di pazzo in questo momento perchè sto piangendo
ebbene si sto piangendo come una fontana
di solito non amo le one-shot ma questa è assolutamente stupenda
Louis e Lily sono dolcissimi *_________________________________*

“Chi ti dice che non è così? Chi ti assicura che io provo ancora qualcosa per te?” ribatto, le lacrime che mi gonfiano gli occhi.
Ma chi voglio prendere in giro?
Non l’ho dimenticato, e mai lo farò.
Lui è la mia metà perfetta, non c’è niente da fare.
Sorride, mostrandomi il suo polso, per poi guardare il mio.
“Lo so e basta.” afferma.“Perché noi siamo come la luna e le stelle…”
“Per sempre insieme.” finisco la frase, le lacrime che cominciano a scorrere silenziose sulle mie guance.
“Esattamente.” afferma lui, per poi sigillare quella promessa con un bacio.
Un bacio che sa delle nostre lacrime, di amarezza, di pentimento, di rancore, di felicità, di ricordi.
Un bacio che sa d’amore.
Un bacio che sa di noi.

*____________________________________________________________________________________________*
(non c'è altro da aggiungere)

08/08/12, ore 17:33

bella bella. Mi è piaciuta proprio!
E poi te l'ho già detto, sei bravissima a scrivere :)

08/08/12, ore 16:35

Non siete in un film, ma in una OS sì!! Ahahahahahahahah
Comunque davvero l'OS più bella che ho letto da quando sto su EFP, davvero fantastica!!
Non so come fai ad avere queste idee geniali!!
Consiglio assolutamente a tutti quelli che non hanno ancora letto la tua FF Summer paradise with you ti leggerla perchè è SPETTACOLARE come questa One-Shot!!!
Ora vado che senò mia madre mi uccide e poi non posso più leggere le tue storie :'(
Un bacione A. <3 :*