When I see your eyes.
di GeeFuckingWay

19/08/12, ore 19:53

Ciao eccomi di nuovo qui! Che dire mi piace, la storia è scritta bene mi piace l'inizio,  mi ha dato una sensazione di tranquillità ma anche di malinconia allo stesso tempo. Mi piace anche la parte in cui Frankie pensa una cosa e dice l'esatto opposto è divertente xD
Comunque spero che aggiorni presto voglio proprio vedere come va a finire! : )
Ciao ciao

13/08/12, ore 20:24

Ehi! Sono ancora qui! (non ti libererai di me tanto facilmente : P) Comunque questo capitolo è bello, mi piace, è migliore di quello prima : )
Povero Frankie mi dispiace tanto per lui : ( mi è piaciuta la parte iniziale quella di Frankie ancora in casa... è descritta bene ; )
Beh basta così! Spero che tu metta presto il prossimo captolo. Ci sentiamo!
Ciao Ciao

12/08/12, ore 20:59

Eccomi di nuovo! Bhe che dire è scritto bene non c'è che dire se posso darti un piccolo consiglio sta volta la storia per alcuni tratti mi è sembrata una lista (spero di non averti offeso è solo una considerazione). Comunque non vedo l'ora di andare avanti a leggere quindi aggiorna presto : )
Ciao ciao.

07/08/12, ore 20:51

Saluti! Allora vediamo ti dico subito che il titolo mi ha attirato tantissimo e quindi questo è un punto a tuo favore : )
La storia mi piace è semplice e scorrevole non ci sono strani intoppi o cose simili... Mi piacciono tanto le storie dove i protagonisti hanno 17 anni e questa storia mi piace ancora di più perchè oltre i My Chemical Romance (che diciamo sono solo il mio gruppo preferito in assoluto : P) c'è anche Billie Joe... Formano una coppia micidiale!!! Spero che continuerai a mettere i capitoli non vedo l'ora di leggere avanti!
Quindi ora direi che ho finito!
A presto! : )