Lo smoking
di Christine23

22/01/13, ore 09:26

Questa storia è mervigliosa, devo dire non sono mai stata una fan delle Harmony, ma da un lato hanno molto più senso delle Dramione.
Oddio Ron è fantastico, veramente un vero amico, e in più ha avuto la sua firebolt.
Certo che Hermione ed Harry hanno una sfiga pazzesca, insomma essendo strega non può fare in modo di averlo dopo, di ritardarlo come con le pillole miseriaccia?
Che situazione, poveretti.
complimenti
aspasia

13/08/12, ore 23:16

Hhahahahahah! è davvero carinissima questa storia! Mi sono figurata l'immagine dei capelli rossi di Ron accanto al quello smoking e sono morta dalle risate. Certo che Madama McClan poteva fare un'eccezione per il salvatore del mondo magico, ho capito che per lei il fucsia non è illegale, ma il cliente dovrebbe avere sempre ragione, soprattutto se il cliente in questione è Harry Potter hahhaha! Almeno il povero Ronnie si è riscattato :)
Alma

10/08/12, ore 11:37

Cos'altro sarebbe potuto andare storto?
"Oggi siamo chiusi"
Questa parte mi ha fatto davvero ridere! Ma anche tutto il resto della storia è gradevolissimo!
Sai che quando Madama McClan ha risposto a Harry che avrebbe fatto un figurone, per un momento ho pensato che l'avesse fatto di proposito e che, al momento opportuno, l'abito si sarebbe trasformato diventando del colore giusto?
Invece no! Ahah! Mi hai fregata! :)
Comunque, niente da dire! Storia gradevole e molto dolce!
Brava! :D

08/08/12, ore 12:25

Questa storia è davvero fantastica!
Giuro che quando si è scoperto il colore dello smoking non ce l'ho fatta ed ho iniziato a ridere come una scema immaginandomi la scena!
E' scritta molto bene e mi sono piaciute tutte le varie scene che hai descritto.
Molto scorrevole ed ottima da leggere per rilassarsi un po'!
Complimenti!
Kiki

07/08/12, ore 19:11

No, okay, sono morta.
Veramente: ho riso dall'inizio alla fine e non riuscivo a credere ai miei occhi!
La disgrazia di Harry, povera anima pia, si è fatta sentire specie al matrimonio, rovinandogli quasi tutta la giornata!
Iniziando dallo smoking: rosa, rosa, rosa! Ha assolutamente ragione Ron: il fucsia dovrebbe essere bandito; maledizione, non è nemmeno un colore, a dirla tutta.
E poi... Madama con Olivander? Bleah, anche io ho dovuto bloccare la lettura per bandire alcuni immagini disdicevoli dalla mia mente: proprio da vomito, Dio mio!
E il fatto che Harry abbia scambiato la sua Firebolt con il vestito di Ron... insomma, oltre a farmi ridere ha scatenato in me un moto di tenerezza: eh sì, teneva ad Hermione più della sua firebolt e questo dovrebbe essere un gesto da ricordare, eh u.u
Come sai non c'è bisogno che ti dica quanto sia scritta bene la storia, come il minimo dettaglio mi abbia compiaciuta e resa orgogliosa di te.
Ogni tua storia è fantastica, e mi piace ogni forma, ogni parola e ogni emozione che trasmetti.
Grazie di tutto.
Con affetto, tua, Peaces <3

07/08/12, ore 18:40

Quanto è carina questa storia!!!
Solitamente certi inconvenienti nelle fanfic accadono sempre a Ron, giustamente questa volta è capitato a Harry!
Uno smoking rosa fucsia è davvero tremendo, ha ragione Ron quando dice che il ficsia non dovrebbe essere considerato legale come colore!!!! Mi è molto piaciuta anche l'idea di Madama Mc Clan con Olivander, ce li vedo bene insieme!
Quello che più mi è piaciuto della tua storia è che ogni volta che sembrava finita c'era un altro pezzo dopo! ecco quindi il discorso di Ron, il bouquet incantato, una svagata Luna (e una nuova love story all'orizzonte) per non parlare del pezzo di Hermione con le mestruazioni!!! Mi ha fatto davvero ridere, con harru che si fa prendere dal panico!
Dolcissimo che Harry dice che teneva molto di più a Hermione che alla sua Firebolt, frase che si capisce quando i gemelli (oh Fred!) trovano Ron che dorme con la scopa!
Che bravo Harry, e che bravo Ron ad aver aiutato l'amico!
Quindi ti faccio davvero i miei compliemnti per questa storia, molto fresca e gradevole!
avalonne

07/08/12, ore 18:36

Allora, parto col dire che questa storia  è stupenda. Sarà che avevo voglia di leggere qualcosa di leggero, ma la tua storia è stata come una ventata di aria fresca. Mi ha fatto morir dal ridere il discorso di Ron e "l'impiccio" di Hermione. Complimenti, sei stata veramente brava <3.
Alla prossima,
S. <3