A thousand years
di lady_talia

30/07/15, ore 10:48

Continuaaaa! Mi piace un sacco, amo gli Originali e la trama è pure bella!
Devi per forza continuare v.v
A presto,
WELCOMETOTHEBLACKPARADE

08/03/13, ore 21:45

Recensisco per dirti che la storia che hai accennato in 2 soli capitoli è tremendamente favolosa. Sai infondermi emozioni come nessun altra storia abbia mai fatto. E mi dispiace tantissimo, perché ormai è ovvio che non la aggiornerai. Sappi solo che il tuo modo di scrivere è stupendo :)

09/10/12, ore 22:00

Da gran fan degli originals non potevo non leggere questa storia :-) elijah mi attira con elena anche se lei non lo merita molto XD e l'accoppiata kol-bonnie è interessante! Sono contenta anche che hai introdotto un nuovo personaggio all'interno della famiglia originals :-P alla prossima <3

31/08/12, ore 23:57

Ciaoooo :)
Seguo la tua storia dal primo capitolo, ma non ho mai recensito.. mi spiace.
Lo farò ora :D
Trovo la tua storia molto interessante e mi ha presa parecchio... infatti mi rileggo spesso i tuoi capitoli XD
Scrivi molto bene ed è un piacere leggere la tua FF :)
Sono curiosissimissimissima di sapere cosa accadrà XD
Aggiorna presto :)
E complimenti ancora per la storia!

14/08/12, ore 17:39

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mia cara hai superato te stessa u.u
Complimenti è un capitolo davvero interessante, non c'è che dire. Ti dico che io adoro i flashback e qualcosa mi dice che ce ne saranno degli altri giusto? Come mi avevi già anticipato la love story tra il mio ibridone preferito e la bella Astrid non inizia nell'Ottocento, ma ha radici ben più fondate, qui hai fatto un riferimento a 500 e al 600, anche se credo che anche prima tra questi sia potuto nascere qualcosa; la loro storia d'amore è praticamente unica e mi è piaciuto da morire vedere Klaus così debole così umano.
Quindi in poche parole lo schierameto principale era: Astrid-Elijah-Finn   vs Klaus-Becka-Kol
Peccato che adesso Klaus ce li ha tutti contro, no?
E in un certo senso loro due possono stare insieme perchè non sono fratelli di sangue (il figlio bastardo di Esther e la figlia bastarda di Michael  -cit)
Ma gli altri fratelli lo permetteranno? E soprattutto Astrid riuscirà a perdonare Klaus per il suo immenso egoismo? O non era egoismo?, forse era solo  un amore tormentato.
In più hai dato uno spunto all'interno della storia per il seguito, cioè Kol che cercava Emily la strega per trovare una certa Ginevra. Ok, ora non so chi sia questa Ginevra ma già dal nome mi sta simpatica (se mai avrò una bambina la chiamerò così *-*)
Dovrò attendere il prossimo capitolo, immagino,  perchè ora comincia la vera e propria storia!
Alla prossima lady_italia
Baci
luna*

08/08/12, ore 00:34

OK, tu puoi stare assolutamente tranquilla sul fatto che io seguirò questa storia senza perdermi nemmeno un capitolo; aspettati una mia recensione ogni volta!
La storia mi intriga molto (ha già iniziato a intrigarmi quando ho letto nell'introduzione Elijah/Elena e Kol/Bonnie *-*) e in più sono stata felicemente sorpresa quando ho scoperto che il tuo modo di scrivere è vivace e raffinato; in più se propri9o vuoi saperlo ho sempre pensato che ci volesse un'altra femmina all'interno di quella famiglia di matti, Rebeck non può gestirli tutti da sola u.u
E poi.. cioè da quello che ho potuto intuire Astrid e Klaus hanno avuto una specie di relazione clandestina nell'Ottocento; forse l'hanno giustificata a loro stessi con il fatto che lei e Klaus non fossero proprio fratelli? Immagino che lo scoprirò più avanti...
Le coppie mi intrigano molto ma... e Damon? Nei paring lui non è presente quindi non so sinceramente se possa interessarsi a qualcuna nella storia. Perchè non provare un bel triangolo Damon/Sage/Finn? Non solo sarebbe fighissimo ma eviteremmo di farlo rimanere sollo come un cane u.u
Beh poi era giusto un consiglio eh? Se vuoi loi segui la storia ètua
Alla prossima
Baci