A volte mi chiedo se ha un cuore quello scimmione
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/15, ore 23:36

bellissima storia complimenti. questa storia rispecchia esattamente il modo in cui io mi immaginavo che si sarebbero messi insieme anche se non mi sarei masi aspettata certi avvenimenti come per esempio l'arrivo dei cyborg o il rapimento di Bulma ecco comunque è molto bella brava. tra tutte le storie che ho letto su Bulma e Vegeta questa è una delle più belle quindi di nuovo brava. un bacione grandissimo Ladysofia

30/12/12, ore 17:15

Che bello! Bulma è incinta! Finalmente arriva il piccolo Trunks! *.*
Un bacione!

30/12/12, ore 17:04

La mia faccia quando Bulma ha parato il colpo ---> O.O ...
Ma come diavolo?! Cmq bellissimissimo capitolo!

30/12/12, ore 16:56

A me questo capitolo è piaciuto tantissimo! Come gli altri del resto! u_u
Un bacione! ^^

27/12/12, ore 14:24

Moooolto mooolto bene! ^^ adesso so xk Radish era ancora vivo! quanto a Vegeta...che carino <3
ottimissimo capitolo,un bacio! ^^
PS: volevo chiederti se hai voglia di leggere la mia storia 'Vegeta Jr e Biatourisu' e dirmi cosa ne pensi! Se sì,grazie! Se no,grazie lo stesso! ^^

27/12/12, ore 14:14

Oddio! erano Yamcha e Radish (ma non era morto?)! povero Vegeta :( ! ma grande Goku! lui c'è sempre quando serve! XD

27/12/12, ore 14:06

UAAAAAUUUU! che figata! *O*
Vegeta ha baciato Bulma! e chissà cosa sarebbe successo se il telefono non avesse squillato! e_e hihi!
bellissimo capitolo! ma chi saranno le misteriose figure? Vado a leggere in prossimo capitolo!

27/12/12, ore 13:56

che bel capitolo! Cavolo xò! Vegeta che si offre di proteggere Bulma? uuuuh! qui c'è sotto qualcosa! *^*
un bacione,

Darky

27/12/12, ore 13:44

(HIHIHIHI! visino da cane! hihi! XD ) ehm...bellissima storia! ottima idea il prologo!
un bacione,

Darky

20/09/12, ore 16:01

Oddio, mi vergogno infinitamente per l'enorme ritardo nel recensire t.t
Scusami infinitamente Lu, ma la scuola è cominciata anche per me e solo adesso ho un po' di tempo libero :(
Mamma mia, che onore leggere il mio nome nell'angolo autrice, grazie mille per il ringraziamento speciale! Ti seguo con piacere, carissima!
Beh, sono sicura che appena avremo un po' di vacanze tornerai alla carica con qualche altra long, giusto? ;)
Bravissima Lu, con sincerità ti dico che sei migliorata tantissimo rispetto alla tua prima storia, sei cresciuta molto come autrice! Questo è importantissimo :)
Adesso devo tornare sui libri t.t
Aiutoo xD
Alla prossima, carisima!
-un bacione, normina :*

14/09/12, ore 21:04

:-Come aspetta qui? Dannati idioti vi ucciderò tutti-
Guardo l’orologio, solo cinque minuti? Ma se sembra passata più di un’ora! Trovo Kakaroth sua moglie e il loro bambino di pochi mesi davanti a me.
:-Da quanto è entrata- mi chiede Chichi con l’affanno :-6 minuti e 10 secondi- Kakaroth ride e mi poggia la mano sulla spalla .-Presto diventerai padre anche tu eh Veggy?- lo squadro dall’alto in basso e poi mi metto a braccia conserte impaziente.

Stavo per morireeeeeeeeee! Comunque bravissima quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltoo!
Hai descritto molto bene sia le sensazioni di Bulma che di vegeta :D
Ho visto il lavoro sulla Big Damn Drabble beh aspetto la prima allora :D

misa

14/09/12, ore 20:52

sei stata bravissima, non solo per avere scritto una storia che in sè racchiude molti sentimenti e azione, ma soprattutto per avere portato a termine un progetto senza mai arrenderti, senza mai scoraggiarti(nonostante la mi critica!), continuando, correggendo e scrivendo non solo con i tasti del computer, ma con il cuore prima e la testa dopo. l'ispirazione che ti ha accolta è invidiabile, perchè non molti possono vantare un'immaginazione come la tua.
la scena del parto era davvero realistica, (hai fatto bene a non descrivere proprio tutto, il rating lo impone! eheheheh!), vegeta neo papà è divertente^_^.
brava! ti saluto e arrivederci!
P.S: ti ho spostata nelle ricordate!

14/09/12, ore 18:04

Che carina questa storia *^*
Mi è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine! :D Bravissima davvero cara ♥
Anche per i ringraziamenti, ti ringrazio io! Sei davvero gentile e brava *^^^^*
Mi è piaciuto il POV di Vegeta, quando Goku lo chiama Veggy è davvero fantastico *www*
Ancora bravissima, ti mando un grosso abbraccio e un bacione :**
A presto! :D

Dafne~

p.s.
mi dispiace rovinarti la festa (ç___ç) ma nei ringraziamenti hai scritto qual'è!  (Si scrive senza l'apostrofo ;))

14/09/12, ore 16:41

Non succede niente se non ai aggiunto bra sarà per un altra volta no??????????????????? è davvero bella, ma mi sdpiace che sia finita, ma se non mi sbagli Veggy non lo doveva dire anche alla sua famiglia???????????????? Alla fine hai preferito non aggiungerla??????????
Perchè deve rincominciare la scuola, tutte le persone così aggiorneranno più tardi, e quando non leggo le ff mi viene l'ansi, spero che si ricordino che devono aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( E tu te lo ricorderai?????????????????'
Ti saluto e miraccomando non scordarti delle tue lettrice che ti adorano tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Un enorme Kissssssssssssssss
DA ilaria_manga1

14/09/12, ore 16:30

Nooo è finito!! Adoravo questa storia :') Ti ringrazio infinitamente per avermi nominata sopra <3
Hai mai pensato ad un seguito? Se per caso scrivi qualcosa sulla famiglia Brief avvisami che ti seguirò di certo!!
Baci a presto spero,
Sam