Alla fine anche l'abisso ti guarda.
di Bolt_giamaica

18/08/12, ore 13:19

Scusa per il ritardo, ma mia mamma ha nascosto il computer a mio fratello, e quindi anche a me! Non sai che fatica è recensire dal cellulare! Ma eccomi.
Allora, dal punto do vista della grammatica stai migliorando tantissimo, c'è una differenza enorme con i primi capitoli! Anche la trama si sta facendo sempre più interessante e, anche se a volte Ikuko mi sta un po' antipatica, è una tipa tosta, e mi piace.
L'unica cpaa di questo capitolo che mi ha lasciata un po' perplessa, è l'inizio. Vegeta si arrabbia perchè la figlia non si è trasformata? E non ho capito se fa apposta a trasformarla on oozaru.
A presto e scusa per il ritardo!

Mikchan

12/08/12, ore 20:06

Devo dire che ogni capitolo è un gran miglioramento, e non solo sulla grammatica, ma anche sulla trama della storia!
Si fa sempre più interessante... chissà cosa intende Vegeta e chissà cosa nasconde Ikuko.
Non vedo l'ora di scoprirlo!

11/08/12, ore 21:54

Vivere con due Vegeta? Me ne presti uno?
No, parlando seriamente. Quei due sono proprio due gocce d'acqua ma quella ragazza mi piace!
(anche se hai più capitoli pronti, ti consiglio comunque di non pubblicarne tanti tutti lo stesso giorno!)
presto (non troppo XD)

11/08/12, ore 18:39

Oh, molto molto meglio!
La storia mi piace, sta diventando davvero interessante e, a parte qualche errore di battitura (le maiuscole ti stanno proprio antipatiche, eh?) non ci sono errori grandissimi. C'è un grande miglioramento, e di questo devi essere orgogliosa! :D
Ti do un'ultimo consiglio: secondo me, è meglio non pubblicare i capitoli tutti insieme. Se lasci un paio di giorni tra un capitolo e l'altro, crei più suspence e lo leggeranno in molti!
Adesso la metto nelle seguite.

09/08/12, ore 15:13

Ciao.
Non riesco a capire se non hai usato il codice HTML o se non sei mai andata a capo.
Evita di usare parole lunghissime come "hahahahahahah". Deformano la pagina e si possono tradurre in un modo più opportuno con un semplice "ridere".
Ah, differenzia le virgolette dei pensieri con quelle dei discorsi, perché in molti punti mi sono confusa. Attenta alla punteggiatura!
La trama non è male, anzi sta diventando piuttosto interessante. L'unica pecca sono le cose che ti ho elencato prima e la grafica: evita di usare il grassetto se non è indispensabile perché dà fastidio.

09/08/12, ore 13:59

Bella storia! Davvero originale ! La figlia rispecchia il primo Vegeta che abbiamo conosciuto! Ma come è possibile che Gohan abbia ucciso Trunks! D:

08/08/12, ore 10:17

Ciao
(non so perché, ma si è cancellata la recensione che ti avevo lasciato al primo capitolo, quindi la riscrivo)
Non c'è molto da dire: DEVI inserire il codice HTML, obbligatorio per pubblicare una storia su EFP. Ho visto che l'hai inserito nel secondo, ma devi modificare anche il primo.

07/08/12, ore 21:01

allora, quando ho detto che dovevi sistemare la storia, intendevo anche il primo capitolo, perché è rimasto senza codice HTML che hai inserito in questo capitolo. Quindi modifica il primo.
La bandierina negativa è per il fatto che questo capitolo è molto corto. Ikuku, la figlia, liquida tutto con due frasi. E va bene che essendo figlia di Vegeta non è molto loquace, ma a me sembrava parecchio scocciata di dover dire a loro quelle cose, come se si considerasse "superiore". Boh, questa è l'espressione che ho avuto io.
L'idea è molto carina, sono curiosa di scoprire se succederà qualcosa di particolare o è solo un viaggio nel tempo per la ragazza.
Allunga un po' gli altri capitoli e ricordati di modificare assolutamente il primo, perché capitoli senza HTML sono vietati.