Cara Demi...
di aritilli

22/01/13, ore 09:23

Anche se molto breve, quelle poche righe citate della lettere secondo me sono molto intense.
Credo che Demi sia quel tipo di cantante che apprezzi di più sentirti dire "Ti sei realizzata come PERSONA" piuttosto che "Canti molto bene!";
Quindi a parer mio... è perfetta ;)

Tanti Saluti,
Row_ ( @doddo_writer )

16/10/12, ore 22:17

SONO INNAMORATA.
Adesso, una persona normale ti direbbe di chi, io invece ti dico di cosa: della lettera.
E' esattamente quello che penso anch'io, che lei non ce l'ha fatta solo come cantante o attrice, non è quello che conta, lei è il nostro idolo perché ce l'ha fatta come PERSONA.
:') semplicemente fantastica *si asciuga la lacrimuccia*
a presto(?)
livia c:

30/08/12, ore 02:07

un pò cortina è vero però in queste poche parole hai scritto i sentimenti di una vera lovatic come lo sono io ovviamente..!!....per demi un milione di parole nn basterebbero...
LEI E' UNICA!!!!!!!

13/08/12, ore 00:03

Aww è bellissima questa OS, per essere la prima devi ammettere che ti è venuta benissimo! :D

passeresti dalla mia, tesoro? http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1160459&i=1

Mi faresti felicissima se lasciassi una recensione, vorrei avere un tuo parere ;)

Ale xx

12/08/12, ore 22:42

ehi *saluta con la mano*
come va? come hai appunto detto è abbastanza corta ma mi piace, non è affatto male.
mi piace quello che hai scritto nella lettera perché è esattamente quello che demi vorrebbe sentire e quello che molti lovatics vorrebbero dirle.
quindi niente, continua così. c:
un bacio, ronnie. (@xlovatosguitar)