Weakness
di Alchbel

07/01/17, ore 17:11

Si dice: No Martini, no party… Io, invece, dico: No Sterek, no fan fiction di Teen Wolf!
Dopotutto, chi non ama questa coppia straordinaria? Solo dei pazzi!
Hai fatto benissimo ad inserire lo Sterek, anche se è solo accennato. Tuttavia non importa, perché noi sappiamo che c'è, punto e basta.
Anche sul fatto che Derek arriva sempre all'ultimo momento per salvare la situazione… è perfetto.
Tess

08/08/12, ore 00:33

Se non c'è lo Sterek, non siamo contente! Vabbè coppia preferita a parte, mi piace come hai scritto questa storia. Io che ho appena finito di vedere l'episodio la capisco , ci rivedo lo Stiles spaventato e incredulo che non sa cosa sta succedendo e non sa cosa deve fare. Devo essere sincera Stiles mi fa sempre venire tanta tenerezza perchè uno come lui che si mette sempre in mezzo ai guai, sempre in prima fila mi fa un pò ridere. Gli voglio bene così per com'è :) Poi da Sterek convintissima sono sicura che nella prossima puntata Derek farà di tutto per salvarlo, fosse solo per ucciderlo con le sue mani. Awwwww basta pensare a quei due se no non finisco più! Complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo!

07/08/12, ore 23:54

sai che ho ho la sensazione che quello che ha detto la psicologa, del resistere fino all'ultimo nonostante la il riflesso incondizionato di abbandonarsi all'oblio, accadrà? me lo sento! e la cosa mi fa super dispiacere per lui, il mio piccolo Stiles :) la tua storia è molto bella, e il piccolo accenno Sterek è molto apprezzato :D la tua storia mi è piaciuta molto e mi ha messo un sacco di tristezza :( brava, comunque :)
lunatica365

07/08/12, ore 21:10

No cioè...una tua fic su Teen Wolf? *-*
Veramente perfetto, ti seguo anche su glee ma spero di trovarti più spesso anche qui!! Un saluto e complimenti!