Beyond The Door
di Simmylove

07/03/13, ore 16:29

o mio dio... è fantastica ( ed io ' idiota ' la leggo solo ora ..) cavolo, non avevi scritto che contavi veramente tanto su questa storia?! allora perchè sei sempre al primo capitolo??! sussù forza!! lavorare!! XD mi ha intricato davvero tanto!!! non so perchè dopo tutti questi mesi l'ho letta ora che siamo nel 2013.. !!! dai Simmylove!! fighthing!!!

03/11/12, ore 17:50

La caduta fa tanto Alice in Wonderland *-*
Poi Tae, ci starebbe benissimo nel vestitino azzurro e bianco xDD *decede*
Il cappellaio matto sarebbe Minho con la mentalità dei twitter di Jong ( così è pazzo per davvero xD ), il coniglio Onew e la regina, ovviamente, Key :'D
Boh, che dire, mi sembra un TFVGUJHNJMDTGDCFV inizio :DD
Non vedo l'ora di sapere dov'è piombato st'ingenuo fungo porcino *^*

15/08/12, ore 22:40

Eccomi qui, di nuovo! *-*
assdfgh che bello stai scrivendo una nuova Fan fiction fantasy *-*
Lo sai quanto adoro le tue storie di quel genere. Mi sono piaciute molto "switch", "time hunter"
e "baby, i'm your guardian angel", quindi mi aspetto molto da questa storia u.u Spero sia all'altezza
delle altre e perchè no, forse di più :3
Il primo capitolo è fenomenale, mi ha coinvolto, soprattutto verso la fine e incuriosito da matti u.u
E poi è scritto davvero bene. :)
Davvero, come al solito mi stupisci e sei bravissima! Continua così! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdxfghjk *^*

12/08/12, ore 10:56

Chi si rivede! :D Bello bello, mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Il finale ha lasciato moolta suspance, e sinceramente anche la zia non me la conta proprio giusta eh...! Boh, ti saprò dire di più al prossimo capitolo che apsetto con ansia :) Fighting, chu~!