-You were just a little girl.
di beyourself_

25/09/13, ore 22:04

Assolutamente bellissima, mi hai procurato un brivido complimeti complimeti davvero. Bella idea quella di scrivere dal punto di vista della mamma di Rue sono riuscita a contenere il suo dolore misurato per il bene degli altri figli. Insomma un ottimo scritto stra-complimenti!

baci baci e a presto

Jogio

19/04/13, ore 17:34

Ma sì, perché non gironzolare nella tua pagina d’autore e non scoprire questa splendida flash? xD
Già, mi è piaciuta ancor prima della precedente; è così… commuovente.
Ho avvertito gli occhi lucidi leggendo della morte di Rue vista dalla madre, da una delle persone che l’amava maggiormente, come solo una mamma può fare.
«Si è solo addormentata.» rispondo «Ora vai a giocare con gli altri, su.»
E qui mi hai dato il colpo di grazia.
Quella donna che cerca di “proteggere” i figli rimasti nonostante tutto.
Rue che se n’è andata per sempre. Anzi, no, si è addormentata. ç__ç Maledetta Capitol City!
Ti dico solo che mi è sembrato di percepire un… certo distacco. Leggero, però. Ma esistente.
Ma, d’altronde, ti confesso che forse è meglio così.
Niente pianti, niente negazioni o reazioni isteriche, lei l’accetta. Anzi, forse non se n’è nemmeno resa completamente conto o forse, una parte di lei se l’aspettava? Non lo so.
Il fatto sta, comunque, che tutto ciò non rende questa specie di “distacco” una pecca, anzi, io l’ho preso un po’ come se fosse una reazione “normale”, nel senso che ognuno reagisce in modo diverso al dolore.
Non sono certa di essermi espressa bene lol, per cui riassumiamo tutto in un: è una magnifica flash e l’ho semplicemente adorata. **

Ciao c:,
G.

01/12/12, ore 18:13

ok mi ha fatto piangere.
(a scusa non ci siamo mai presentate: piacere coral XD)
comunque è stata un idea davvero toccante e bella. poi tu l'hai sviluppata davvero bene, quindi non posso che farti i miei complimenti per questa fic davvero notevole
a presto
coral

30/11/12, ore 16:53

Oooh è così dolce... soprattutto la parte finale in cui il piccolo entra in casa e la mamma gli dice che Rue si è solo addormentata.
Mi piace moltissimo che cerca di essere forte e rassicurare i bambini, a differenza della mamma di QUALCUN ALTRO (il cui nome comincia per K e finisce per atniss, scusa ma quella la odio proprio )Io AMO Rue alla follia e mi commuovo sempre quando si parla di lei e questa splendida ff spremilacrime non fa eccezione. è dolcissima! Ciao!

22/09/12, ore 19:06

Non so se siano solo le tue parole o l'effetto della canzone in sottofondo, ma ho le lacrime agli occhi.
Piccola, cara Rue.
E a te, brava!
PS: Sono felice che anche tu conosci adrisaurus! La sua versione di "The hanging tree" mi fa impazzire, letteralmente.

09/08/12, ore 18:30

oh, che cosa dolce çwç anche io avevo pensato di scrivere una os sui sentimenti della famiglia di rue, ma mi hai preceduta. complimenti, è una bellissima os. io amo rue così tanto. è un personaggio fantastica, e non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia pianto alla sua morte! davvero una bellissima os, complimenti. forse un po' corta, ma non importa, è bellissima comunque. brava. (:

08/08/12, ore 10:52

tante lacrime çç la fine è super triste "si è solo addormentata" t.t
NOO RUEEE!!! cattiva, Collin, Cattiva!! (?)
alloora, passiamo alla one-shot e bada alle ciance (?) sorry ma mi sono svegliata da poco u.u
te sei bravissima, hai reso molto bene tutto quanto! povera madre, poveri fratellini, povera Katniss, ma soprattutto povera Rue!
tristezza infinita quando ho letto che la madre dice  "aveva solo 12 anni, aveva tutta la vita davanti.."
diamine ribellatevi e risuscitate Rue!!
w i morsi della notte (?)
un bacione bellissima <3
Queen_B
p.s= mi sono dimenticata di scivere che questa storia è ahsajkjak *-* e quindi super fantasticosamente perfetta!! (?) ahahahah bravissima!