A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/12/13, ore 20:00

cavolo sei bravissimaaa!!!E simpaticissima!!Mi fai schiantare dalle risate!!Se qualcuno mi avesse sentito sghignazzare come una scema prenderebbe in seria considerazione la possibilita' di mandarmi al manicomio.....sei stupenda,davvero,troppo simpatica..complimentoni!!!Trama fantastica,quella ke volevo proprio leggere!!!

11/03/13, ore 01:15

Hi!! Ti ricordi di moi?!E' da un po' che non leggo/recensisco la tua storia ma adesso che l'ho finita mi sento..
non lo so.. in paradiso perchè il finale è maledettamente alskdjfhg.. ma anche all'inferno perchè e finita..
quindi facciamo misto-mare-purgatorio oka? OKA?!
No va beh.. mi è piaciuta l'ironia che hai mantenuto fino alla fine *premionobelperlacoerenza* e poi mi è piaciuto il fatto che
il finale sia stato così dolce.. darei di matto e pagherei oro per avere una vita del genere con un finale del genere..
ma penso che lo vorrebbero tutte ^_^ comunque voglio farti i miei più sinceri complimenti perchè in venti capitoli (di cui sei o sette
letti negli ultimi venti minuti) non mi sono MAI annoiata e.. ma no dai, non è finita sul serio!! TT^TT perchè adesso tu scrivi un
altro capitolo anticipazione chiaro?! Sei troppo brava e troppo alskdjfhg :') grazie davvero per tutte le emozioni che hai tramesso in
questa storia. E' sempre difficile recensire l'ultimo capitolo ma.. ca..ssiopea, sei un mito!
Basta ho finito, baci Ely^^
p.s. figura di pupù perchè ho "pubblicato" la recensione nel capitolo sbagliato.. no, del genere.. ricoveratemi plz

06/03/13, ore 15:22

ceh.... non è possibile... non ci credo.. aiutatemi, STO PIANGENDO COME UNA FONTANA!!!!!!!!!!!!!
no a parte gli scherzi, è bellissima e sto piangendo perchè è stata una delle mie storie preferite... mi dispiace un casino ma sono contentissima che Harry e Ronnie hanno iniziato e finito insieme. giuro che sto piangendo. è bellissimo e tu sei bravissima, questo non c'è dubbio. spero di risentirti presto! a proposito, ti seguo su twittah! xxx
CAmy

05/03/13, ore 20:25

perfetto sto piangendo! sei contenta ora?
ok la smetto
questa storia è davvero fantastica! sul serio! complimenti tesoro!
mi mancherai tanto! baci gio

05/03/13, ore 18:37

Nooooo! E' finitaaa! Sono un pochino triste adesso. Pensa che questa è la primissima long che io cominciato a leggere quando non ero ancora iscritta a EFP. Una notte di questa estate ho visto che avevi da poco pubblicato il primo capitolo e ho cominciato a leggerla. Poi, quando mi sono finalmente iscritta, è stata la prima storia che ho recensito e messo tra le seguite. Ok, forse ti sembrerà pazzo/patetico, però mi mancherà! Uffiii! Però sono contenta che stiano tutti bene. Ok, non so che altro dire a parte il fatto che quando leggo i tuoi capitolo muoio sempre dal ridere e mi sembra di essere catapultata in una puntata di Hannah Montana. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine e il fatto che tu abbia cominciato l'ultimo capitolo come avevi cominciato il primo mi è piaciuto un sacco, il cerchio si è chiuso.
Ok, prima che io spari qualche altra stupidaggine, mi congedo. Scrivi presto della'altro mi raccomando!
Baci, A. :)

05/03/13, ore 14:36

Noooooooo, è già finita??????????????????? Noooo, non può finire! :(((
Amooo questa storia! :') E mi mancheranno Ronnie, Harry, Niall, Joyce, Zayn e pure Alcott! u.u
Awww Harry è dolcissimo, sia quando fa lo scemo, sia quando è geloso! *-*
Mi mancherà la tua storia! :'D
Sei una bravissima scrittrice! :D
Mary :*

04/03/13, ore 17:46

Un bel finale.
E' perfetto, permette al lettore di continuare a sperare che magari ci sarà un continuo (Lo spero anche io xD), anche se secondo me sei brava. Nel senso che io non riesco mai a far finire le mie storie, le mie continuano all'inifito finchè non decido che mi fanno schifo e le butto.
Sono una malata mentale.
Cooooooooooomunque Ronnie continuerà a mancarmi, così come Niall ed Harry e nel mio subconscio continuo a sperare che andrai avanti. Magari incasinando le cose, aggiungendo i ragazzi, la fama. Si un po' di casino :D
Grazie della tua storia :D
Un abbraccio :D
Ary

04/03/13, ore 16:17

oh mio dio. OH SANTO DIO.
non ero pronta all'epilogo, proprio no.
TU. NON . PUOI. FARMI QUESTO, RAGAZZA.
Ma almeno sono tutti felici, innamorati, faranno tanto bum bum.
Ed è meglio così. Però boh, io mi sento strana adesso,
mi ero affezionata a questa storia çç ci sto di meddddda.
Ti voglio bene ♥

04/03/13, ore 15:11

Non posso credere che sia finita çwç
Nonostante questo devo ammettere che il tuo è stato uno dei finali più soddisfacenti  che abbia mai letto:
insomma, loro due che hanno un sacco di tempo per continuare as amarsi e essere felici. Cosa  c'è di meglio?
Davvero, la tua storia mi ha toccato,sei una bravissima scrittrice :3

03/03/13, ore 22:26

*lacrime troppe lacrime*
e io come farò senza leggere le tue fantasie su ronnie, joyce, harry, niall e zayn? uffaaaa
si, sto sclerando.
come sempre, everytime, today tomorrow toyota il capitolo é fantastico, in realtà più del solito perché è speciale essendo l'ultimo.
lo sai che sarai sempre la mia ronnie preferita.
adios, vado a scriverti su wazzy. <3

lo so che la maggior parte delle cose che ho scritto non hanno senso e connessione logica (?) ma fa niente.

26/02/13, ore 09:42

Epilogo? O.o
Ed io come faccio a passare i pomeriggi? LOL
Comunque la storia mi è piaciuta veramente tanto, spero che l'epilogo sia bello come tutto il resto :D
Sono felice che finalmente Harry e Ronnie stiano insieme :D
Complimenti per tutto :D
Se ti va passa a leggere le mie storie :D
Un bacio

24/02/13, ore 23:14

Si, devo dire che un po' ti odio per aver pubblicato solo ora! Tipo che controllavo ogni giorno e la tua storia era sempre ferma!! Ma finalmente hai aggiornato, quindi sei perdonata:) si anche a me piace un sacco questo capitolooo:) anche perché io tifavo per Harry quindi sono contenta:) pero' non ho capito, com'e' finita con Niall? Cioè nell'altro capitolo Ronnie diceva di aver chiarito con lui, ma quindi a lei non piace? Boh forse e' passato troppo tempo e mi sono un po' persa. Ma come manca solo l'epilogo?? Uff. Vedi di pubblicare in fretta la nuova long ahahahah:) comunque capitolo bello come sempre, mi fai sempre ridere con le tue battute!
A presto (questa volta DEVE essere presto)
Baci, A.

24/02/13, ore 15:31

ti voglio bene anche io anche se non mi credi, e sto piangendo per la fine di questa ff. giuro mi dispiace un casino. non vedo l'ora di leggere l'altra. mi piace molto il capitolo, è davvero stupendo. inoltre adoro Harry e Ronnie insieme. non ho molto altro da dire quindi, a presto xxx
CAmy

24/02/13, ore 11:49

*ha un infarto*
OH CRISTO, QUESTI DUE SOLO LA DOLCEZZA ZUCCHEROSA DELLA PAPUASIA(?)
ma quando sono gngngngn smielati? Li amo, li adoro, li shippo come non mai awww
:') *stappa champagne* era ora, era oraaaa.
ora voglio il capitolo dove fanno bum bum.
LO VOGLIO.

24/02/13, ore 11:36

sono contenta che hai aggiornato, la tua storia mi mancava lol. Allora il capitolo è fantastico. Si sono baciati akdghlkffffjghfkjf. Aspetterò con ansia l'epilogo :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]