A boyfriend? No thanks, i have food.
di swaggosauro

04/12/12, ore 14:44

sono felicissimassimassimassimassimassima che hai aggiornato, anche perché mi fai morire dal ridere. sei grande!!!!:D aggiorna più presto però la prossima volta, please :P p.s. il capitolo è csjfhpaeihjufiaepfh
xxx Camy

10/11/12, ore 15:24

ciaoooo! scusa se non ho recensito prima... bellissma storia spero niall resti con ronnie!! sono *dolcissimi*
miry:)

03/11/12, ore 23:12

Cazzo, ho il cuore che mi batte, capisci che mi sono immaginata io e Zayn? jaldcnlanbnklslkmxncbla
Ps. dato che nei tuoi capitoli joyce c'è sempre ho una megasorpresa per te nel prossimo mio capitolo ahsdkcklsmcbmkala
Continua presto, ti prego, scrivi troppo bene, io mi drogherei con le tue storie (?) (capiscimi, i biglietti, la mia partita che abbiamo vinto, l'inter, l'otto in chimica, sto sclerando lol)
askldlkfjksd
-Luuuu

03/11/12, ore 23:11

Buonunicornoooooo peopleeeee c:
allora sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi perchè mi hanno rapito gli alini yoyo
eh bo che te devo dire ? ah! si, il capitolo allora .. umm... oggi sono in vena di pargoni cosi che .. questo capitolo è bello come na' rosa uu AHAHAHAHAH ok,vado a conquistare la luna lol
ADDIOOSS
-Ni

02/11/12, ore 15:35

MLMLMLMLL AMO QUESTA FAN FICTION, SAPPILO!
Forse già lo sai, perché ti ho recensito un bel po di capitoli... boh, te lo ripeto. LOVEEEEEEEE YOU!

02/11/12, ore 15:14

harry piccolo pervertito la vuoi lasciare in pace con il suo adorato horano dio mio siete entrambi due dii grechi ma reelaxxxx

02/11/12, ore 14:51

Cacchio, Joy e Zayn sono così dolci *-*
E Ronnie? Tesoro, Niall è perfetto, ma ha un problema: NON È HARREH.
QUindi muovi culo, poppe e tutto ciò che puoi muovere, e vedi di rimediare.
Povero tesoruccio, ci sta male çç
Aspetto il prossimo capitolo, non tardare troppo èwè

28/10/12, ore 10:05

Ok il capitolo è bellissimo dapfiuahfudasf, AMO la tua storia, è sempre così bsduhfdsu.
Io spero che Ronnie ed Harry si mettono insieme uu sono una Rarrycetors B>. LOL.
Comunque,anch'io ho fatto una storia...solo che nessuno la caga  *_* quindi, per favore la potresti pubblicizzare? ovviamente ricambio:)
grazie mille se lo fai.<3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1341288&i=1
VIVA RARRY.

28/10/12, ore 00:19

ciao asdru,questo capitolo è stupendo,mi piace nolto la coppia'Riall'.Ci sentiamo bellezza,complimenti ancora.❤

27/10/12, ore 18:39

Ccciaoo malataa <3
aajkcjnslcnmasl che bellezza! La coppia è Nonnie o Riall? Okay, no, me ne vado, gli effetti di chimica si fanno vedere lol
continua prestooo <3
-Lu

27/10/12, ore 13:50

Amo la tua storia, assolutamente.
Peeeeeeeeeerò, io voglio la coppia Harronnie! difsghvweugiwe sìsì :')

Comunque, complimenti, sei bravissima! Ciao bella xx

26/10/12, ore 21:52

mi piace mi piace mi piace. è una cosa bella bella bella. sei bravissima a farmi provare risate ed emozioni serie, indescrivibili, che fanno capovolgere il mio cuore davvero. grazie!!!! spero che vorrai passare dalla mia, se ti va. a presto xxx
Camy

26/10/12, ore 21:38

ho letto la storia in diciamo 10 minuti e già ne sono dipendente.... quella jennifer mi sta sulle palle.... ok mi calmo....
aggiorna presto (non so più cosa scrivere)
kiss kiss
gio

26/10/12, ore 20:39

Ehi ciao! Ho letto tutta la storia oggi, o meglio adesso.
E' stupenda e spero che aggiorni presto.
P.S. GO NIALL GOOOOO!
Baci, Xxx-M.

26/10/12, ore 19:09

Buonunicornoo peopleee
Alloraa il capitolo ? sai cosa penso del capitolo ? che è asdfghjk sisi hai capito bene si,parlo con te non fare finta di nulla perchè i'm waching you babe yoyo
OK, non so piu che scriverti
ciaociao c:
-Ni